annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, un saluto da Roma e dalla mia Ax 4x4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti, un saluto da Roma e dalla mia Ax 4x4

Mi presento : sono Pietro, ho 23 anni e vivo a Roma... Di giorno faccio il barista, la sera studio elettronica e la notte... Mi diverto un po' con la mia piccolina del 93... Una Ax 1.4i con trazione integrale inseribile... Che mi da' rogne una dopo l'altra ma... Si sa che o si guarda al cuore o a tutto il resto. Son finito in Abruzzo per comprarla, bella, senza un graffio, pneumatici invernali... Tutto ciò che mi serviva per divertirmi e farmi pure qualche giro sulla neve! Invece son finito a fare il meccanico a tempo perso! Son sicuro di trovare nel forum qualche pazzo che ha deciso di fare scelte avventate come la mia e di darci supporto vicendevolmente in tutte le sventure che ci possano capitare.

Re: Ciao a tutti, un saluto da Roma e dalla mia Ax 4x4

Chi non ha mai fatto una "pazzia" in vita sua?
    Tranquillo, si fà anche di peggio nella vita

Ah, benvenuto!
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Ciao Pietro! Passa in redazione, siamo a ROMA. Interessante la tua 4x4.... !
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Grazie della calorosa accoglienza, dove si trova la redazione? Accetterei volentieri, tempo permettendo!

Commenta

Ciao benvenuto
          176.8 cv/litro

Commenta

Sto operando...