A TO c'e' un'altra banda del CTI ... che ogni tanto viene anche a MI ...
Segui i vari Thread su Milano e dintorni e su Torino ... troverai le info per gli incontri ...
Nel frattempo (scusate per la pubblicita') ti comunico che questo fine settimana c'e' un grosso raduno a Milano a cui parteciperanno anche (spero molti) forummisti smanettoni ...
Ciao....
Benvenuto da una delle poceh donne del forum (purtroppo)....ascolta io sono della Valsusa......e siamo già qualcuno di To e dintorni.....io vengo da Oulx con Renault 5 gt turbo....poi c'è HGT....Walter con punto hgt da Bussoleno....poi c'è Pegaso Ice.....Daniele.... da Beinasco con Opel corsa 1400....ce n'è anche altri ma si fanno poco vivi....!!!
Se ci mettiamo un giorno d'accordo ci becchiamo tutti....così se riuniamo un pò di torinesi ci becchiamo!!!! Noi andiamo spesso nel ritrovo di Milano. A to c'è poco o niente...o forse non ne siamo al corrente! Facci sapè!!!!! Ciaooooo!!!!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
benvenuto tra noi e buon divertimento!!! mi raccomando la turbina prima di tutto...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta