Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao!

    ciao sono nuovo del forum e sono possessore di una opel corsa dti del 2003,che pero' non ho intenzione di elaborare sia per via del motore poco spinto che per altre ragioni.Quindi ho deciso di fare "scambio" di macchina con mio papa' che ha un a3 1.8 101cv attraction del 97 grigia,presa qualche mese fa usata.Vorrei iniziare dall'estetica,vorrei fare qualcosa di non troppo spinto (anche per via dei soldi),e proprio oggi sono andato a sentire per lo spoiler posteriore della lester,anche se preferirei quello appoggiato al tetto e non rialzato voi cosa mi consigliate?ma i pezzi quando si comprano sono di una tinta unica o e' possibile richiedere il colore in base alla macchina?quanto si viene a spendere + o - a far verniciare tutta la macchina dal carrozziere?

  • #2
    x i moderatori

    ho fatto uno sbaglio...ho creato una nuova discussione invece di rispondere normalmente,potreste spostare il messaggio nella sezione a3?grazie...

    Commenta


    • #3
      fai un copia-incolla del messaggio all'interno del thread delle A3.
      è molto più semplice..

      questo thread lo chiudo.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta

      Sto operando...
      X