Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    grazie a tutti del caloroso benvenuto...in effetti si, il mio nick deriva da "fuori in 60 secondi" ma purtroppo non assomiglio ad Angelina.....Molti di voi in effetti mi conoscono già xchè è da tanto che frequento S.Agostino...certo, forse non mi avete molto notata xchè non partecipo molto attivamente ai discorsi di macchine xchè, non essendo molto esperta, ho un po' paura di dire cavolate, ma comunque sono sempre lì....
    Devo dirvi che quelli che ho conosciuto dal vivo sono tutti molto simpatici...
    Baci Sway

    P.S: per chi non l'avesse capito sono la ragazza di uno del forum!
    "In questa vita non è difficile morire. Vivere è di gran lunga più difficile" (Majakovskij)

    Commenta


    • #22
      non ve l'ho detto prima xchè non volevo presentarmi come " la ragazza di...." ma mi sembrava giusto parlarvi di me, visto che ho deciso di mia spontanea volontà di iscrivermi a questo forum....ci vediamo stasera in S. Agostino!!!!!
      Baci Sway
      "In questa vita non è difficile morire. Vivere è di gran lunga più difficile" (Majakovskij)

      Commenta


      • #23
        Tra l'altro, e prometto che questo è l'ultimo msg, anche noi " ragazze di appassionati" parliamo spesso di auto tra di noi e devo ammettere che è un argomento molto interessante e che mi piace..... per questo mi sono iscritta su questo forum!!!!!
        A stasera....
        Sway
        "In questa vita non è difficile morire. Vivere è di gran lunga più difficile" (Majakovskij)

        Commenta


        • #24
          la tipa di ...ITR ...vero?

          eheheh ora capisco.....

          Vabbuo'...ci vediamo Stasera.......Ciao!
          ------------------------------------------------

          JDM4LIFE

          ------------------------------------------------

          Commenta


          • #25
            Ciao e benvenuta.....

            a me hai già visto sono venuta solo due volte e mi rivedrai stasera...sono proprio felice che ti sia iscritta ....è giusto che anche tu ti faccia sentire!

            Complimenti anche per il nome ...anche a me quel film ha fatto impazzire!

            Ci vediamo stasera!....
            Baci!


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #26
              Ciao io frequento sant agostino e sto pensando chi tu possa essere. Forse ho capito però stasera vedremo!!
              Ciao e benvenuta sul forum!
              Ci si becca stase!Ciao!
              http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
              C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
              Siamo tutti Ammici!!!

              Commenta


              • #27
                Benvenuta anche da parte mia!

                Non ho capito precisamente chi sei ma credo di averti già vista in p.zza sant'Agostino

                Magari avremo modo di presentarci, non conosco ancora tutti neanche io ma siete vermanete tanti!!
                CETANI DA CORSA The President
                THE ITALIAN JOB

                Commenta

                Sto operando...
                X