Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

buon giorno a tutti sono 1 nuovissimo utente di questo forum e subito volevo kiedervi 1 cosa: io voglio comprare 1 motorino, (usato xkè nuovo costa troppo dato che me lo devo pagare io), stavo cercando 1 phantom f-12 lc, 1 booster o 1 nitro
    volevo sapere + o - i costi dell usato di questi 3 modelli xkè ho trovato 1 booster a 950€ tenuto molto bene tutto originale ma mi sembra 1 pò eccessivo, voi cosa dite?

Re: Ciao a tutti

Ciao e ben arrivato nella comunità di elaborare....vediamo un po' ,se trovi un piaggio e hai intenzione poi di elaborarlo beh fidati che è il migliore...magari uno zip...se no eviterei il booster...al max il nitro che c sn parekki kit estetici...anke il phantom.... cmq il costo diopende..mediamente sui 1.000€...a quel punto prenderei un f10 nuovo ed è carino...nn xkè lo ho io.... è agile e leggero meglio di una bici...vedi tu
    ciao ciao

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

se prendi il booster io ho da vendere un blocco motore completo da 110km/h a 100 euro

un po di pubblicita nn fa mai male
      La mia civic
      La mia moto by honda

Commenta

se vuoi risparmiare punta sui mod vecchi...per esempio esteticamente l'F12 vecchio è identico a quello nuovo ma lo rimedi alla meta'....penso intorno ai 400 - 500 messo discretamente!
        WWW.SCOOTERNOS.NET --> Il primo portale sul protossido di azoto su moto e ScOOTeR! <-- :OO [hehe] :OO :OO [hehe] :OO :OO [hehe] :OO

Commenta

Sto operando...
        X