annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CIao a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIao a tutti

ciao splendidi!!!!sono tornato...sono litle tuner ma il vecchio nick mi aveva rotto letteralmente....spero di tornare attivo...cmq CIAO!

Panda100HP
    ...Owner...

DTC

Re: CIao a tutti

Originariamente inviato da Terror
    ciao splendidi!!!!sono tornato...sono litle tuner ma il vecchio nick mi aveva rotto letteralmente....spero di tornare attivo...cmq CIAO!

ciao little!!! e allora? che ci racconti? promosso?

Commenta

benvenuto

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
        benvenuto

al limite bentornato!!!

Commenta

Little is back!

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
            ciao little!!! e allora? che ci racconti? promosso?
            Ma stai scherzando?ovvio che no

che tristezza

Panda100HP
            ...Owner...

DTC

Commenta

Ma stai scherzando?ovvio che no
              che tristezza

scusa...pensavo l'avessi scampata in qualche modo...

mi spiace...so cosa si prova...ci sono passato 3 volte!

Commenta

io 2

cmq tanto per parlare di qualcosa,ma che caxxo succede in edicola?ci sono mega tuning ed extreme tuning che sono uguiali e sembrano fatti dagli stessi di maxi tuning...bhè tanto non li compro neache perchè mi hanno stufato...non c'è scritto niente,si vedono sempre le solite macchine ecc ecc

Panda100HP
                ...Owner...

DTC

Commenta

io 2

cmq tanto per parlare di qualcosa,ma che caxxo succede in edicola?ci sono mega tuning ed extreme tuning che sono uguiali e sembrano fatti dagli stessi di maxi tuning...bhè tanto non li compro neache perchè mi hanno stufato...non c'è scritto niente,si vedono sempre le solite macchine ecc ecc

non saprei...odio quei giornali! tutta estetica e macchinoni...io sono piu' terra-terra...voglio vedere piccole vetture che potrei comprarmi...non macchinoni che tanto non potro' mai avere...e' inutile sognare ste macchine secondo me ...preferisco vedere una 106 e dire "ah, vedi che soluzione che ha trovato per sta cosa...mi sa che prendo spunto"....

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                    non saprei...odio quei giornali! tutta estetica e macchinoni...io sono piu' terra-terra...voglio vedere piccole vetture che potrei comprarmi...non macchinoni che tanto non potro' mai avere...e' inutile sognare ste macchine secondo me ...preferisco vedere una 106 e dire "ah, vedi che soluzione che ha trovato per sta cosa...mi sa che prendo spunto"....

mhà più che altro mi ha stufato spendere 4 euro e 50 per vedere solo delle foto che potri vedere su un sito...poi mi sembrano sempre le stesse auto o auto di un determinato gruppo...poi c'è poco e niente di tuning....parlano di cd cellulari pin up ecc...io voglio un giornale serio se deve parlare d'estetica quindi meno ciance e più tuning

infatti stò comprando solo elaborare che migliora ad ogni numero e almeno si legge qualcosa che interessa

Panda100HP
                    ...Owner...

DTC

Commenta

Sto operando...
                    X