Esagerate Sempre!!!!! B.B.F.C.====BodyBuildingandFitnessClub----Member 008 Guarda il mio video.... "La realtā č un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
Dai icy..... noi siamo smanettoni..... ma non vogliamo assolutamente essere dei provocatori di "numeri" per strada. E dunque non ci teniamo molto ad avere foto che non siano per strada e soprattutto con il vestiario adeguato. Queste sono le regole del Forum pių grande d'Italia ed il 36 esimo del Mondo! http://www.big-boards.com/index.php?type=IT http://www.big-boards.com/index.php?type=cars
Messaggio ricevuto
Le prossime foto saranno sulla lunghezza d'onda propostami..
Grazie Fabry...!!!
Mario aka Icy on Kawa Zx-aka Erica Pattuglia Acrobatica & Tester Team Fleming Team...
Una Fede, una Realtā..un Orgoglio..
Un Obbiettivo.. AMICI VICINI O LONTANI, ma sempre AMICI!!!
...a volte ritornano!!!
bella MArio!
so troppo forti le tue foto!
e poi sei uno dei nostri...
Mario per quello che so io č un grosso frequentatore di piste...
non a caso la sua kawa era sempre con carena da pista !!!
anche se magari ogni tanto gli scapa il poslo anche su strada...
cmq sta nel gioco....
ciao Mario
e benvenuto
LO
'Nvedi Lorenzo!!!
Sciao Bello!!!
Mario aka Icy on Kawa Zx-aka Erica Pattuglia Acrobatica & Tester Team Fleming Team...
...a volte ritornano!!!
Grazie a tutti del benvenuto.. fatemi ambientare un attimo... E poi sō C@zzi vostra!!!
...a volte ritornano!!!
hihihihhihihihih!!!!!! hai detto bene Alex, voi vi siete presentati, ma molti di qua non li conoscete........
Esagerate Sempre!!!!! B.B.F.C.====BodyBuildingandFitnessClub----Member 008 Guarda il mio video.... "La realtā č un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
...a volte ritornano!!!
avremo modo di conoscerci qua sul forum poi possiamo organizzare qualcosa magari ā "Roma!!! cosi sbarco per conoscervi!!!
Commenta