annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti !

Ciao a tutti, mi chiamo giacomo e sono nuovo del forum. Mi interesso di elaborazioni da poco, anche perchè ho preso la macchina da poco.
    Per ora utilizzo la micra 1.3 di mia mamma, devo dire che tutto sommato è una bella macchinina.
    Beh spero di imparare parecchio da questo forum, mi sembra che ci sia gente molto preparata in materia.
    saluti r4z

Re: Ciao a tutti !

Originariamente inviato da r4z
    Ciao a tutti, mi chiamo giacomo e sono nuovo del forum. Mi interesso di elaborazioni da poco, anche perchè ho preso la macchina da poco.
    Per ora utilizzo la micra 1.3 di mia mamma, devo dire che tutto sommato è una bella macchinina.
    Beh spero di imparare parecchio da questo forum, mi sembra che ci sia gente molto preparata in materia.
    saluti r4z

benvenuto....!!!!

ti troverai sicuramente bene...sei in mezzo ad amici...
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Benvenuto Bestiolina!

Spero ke ti troverai bene in questa stupenda comunità, dove i motori ed il Tuning sono il nostro pane quotidiano!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Benvenuto r4z!
        Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

saluti r4z

ciao e ben arrivato sul forum...
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

grazie a tutti, poi apro un topic niubbo su cosa fare alla mia povera micra

Commenta

saluti r4z
              ciao giacomo, qui siamo tutti una grande famiglia (all'incirca) e di gente preparata ce n'è molta

benvenuto fra noi
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Benvenuto anche da me!!!!!!!
                Ultima modifica di Sierra75; 07-09-2004, 15:47.
                Sierra il ricordo

Commenta

Benvenuto a bordo!
                  Macello garantito!!!!!!!!!

ah...che bello usare la macchina della mamma....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Benvenuto.
                    Anch'io ho una Micra, del '97.
                    La tua che versione e'???

Ultima modifica di DaniloHummer; 07-09-2004, 16:15.
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                    X