annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti...!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao a tutti...!

Originariamente inviato da Street_Shark
    ma non esiste una sezione x presentarsi in special.... esiste la stessa piazzetta x le auto ma non un off-topic come qui...

in piazzetta mica ci si presenta si parla di motori almeno così dice la nota sotto la sezione....

e cmq non ho mica capito.... se io ho una moto vado lì se ho una macchina vengo qui se non ho nulla torno a giocare a Super Mario...

lo dico che su sto forum regna il caos....

ciao
    e questa QUI' cosa e'?

dai facciamo le persone serie va....lui si e' presentato come possessore di R1 cioe' di moto...si suppone dato che non ha indicato un auto che sia appassionato di moto....e quindi va nella sezione moto no?

chiediamo a lui...

erreuno74 chiarisci le idee....sei appassionato di moto e vuoi parlare di moto oppure non hai la macchina ma vuoi parlare di macchine?

Commenta

a sto punto non ci capisco na sega..... io pensavo che uno si presentasse al forum non ai motociclisti o agli automobilisti.... bah...

ciao...
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

welcome!!!!
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

la discussione è stata spostata perchè evidentemente si è presentato da tutt'altra parte...sol oche noi entrando nella discussione da special nn leggiamo discussione spostata,cosa invece che si legge entrando nella disussione da dove era stata aperta originariemente
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

se noti la discussione e' stata spostata su SPECIAL....proprio perche' attinente alle moto e non alle auto...

a sua volta credo venga cancellata o modificata da qualche mod di SPECIAL in quanto c'e' il 3d apposito !

Commenta

Benvenuto!
              E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

Commenta

Originariamente inviato da erreuno74
                Ciao ragazzi non so se questa è la sezione giusta ma mi voglio presentare mi chiamo Max e mi sono registrato grazie ad un grandissimo amico cioè Gianluca ovvero qui ha come nik name specialGIAN....che dire ho una R1 02 con un po di robaccia sopra...e la cosa più importante sono di Napoli...ciaoooo...!
                ciao e ben arrivato su questo splendido forum
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

ben arrivato!
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

www.greenladies.it

Commenta

Ben arrivato! ogni amico di Gian è il benvenuto! ma sei lo stesso erreuno74 di daidegas?

Commenta

Sto operando...
                      X