Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    La resina è uno degli avversari più tenaci contro il quale molte, troppe volte, rischiamo di accanirci inutilmente.
    E’ per questo che dai laboratori MA-FRA è nato PULIRESINA, un prodotto la cui formula svolge un’azione specifica contro la Resina.
    PULIRESINA scioglie in pochissimo tempo qualsiasi traccia o residuo, compreso le gocce di resina di pino cristallizzate

    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • #92
      Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
      La resina è uno degli avversari più tenaci contro il quale molte, troppe volte, rischiamo di accanirci inutilmente.
      E’ per questo che dai laboratori MA-FRA è nato PULIRESINA, un prodotto la cui formula svolge un’azione specifica contro la Resina.
      PULIRESINA scioglie in pochissimo tempo qualsiasi traccia o residuo, compreso le gocce di resina di pino cristallizzate

      [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs314.snc3/28372_389238745035_46510140035_4122988_319378_n.jpg[/qimg]
      mentre per il calcare??
      www.vwpoloclub.com
      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

      Commenta


      • #93
        Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Contro il calcare ti consiglio Ma-Fra Cristalbel.
        CRISTALBEL è un detergente completo: concentrato (ne basta davvero poco per avere un risultato ottimale) e adatto a tutte le stagioni, in grado, pertanto, di resistere anche alle basse temperature invernali (non congela sino a –25°). La sua particolare formulazione elimina completamente quel fastidioso saltellamento delle spazzole tergicristallo sul parabrezza e quel “rumore” che tante volte ci accompagna.


        CRISTALBEL, grazie alla sua azione anticalcare, mantiene pulito il circuito di erogazione eliminando qualsiasi incrostazione e prevenendone la formazione futura. Durante l’uso il suo gradevole profumo, inoltre, aumenta la “qualità della vita” all’interno dell’abitacolo.

        Ma-Fra
        www.mafra.com

        Commenta


        • #94
          Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Per lo shampoo daytona qual'è la diluizione ideale? non mi dire che un barattolo dura 25 lavaggi dato che non si sa quanta acqua viene messa nel secchio..

          Commenta


          • #95
            Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Chiedo a ma-fra se cortesemente mi può indicare il rivenditore piu vicino ad Alessandria che sia supermarket ecc.
            Grazie.
            Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
            SORGENTE: alpine 9855R
            FA: hertz hsk 165
            SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
            AMPLI FA: audison lrx 2.250
            AMPLI SUB: steg k 2.01
            CAVI: audison mainpower 2awg

            Commenta


            • #96
              Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Ti segnalo su Alessandria il rivenditore autorizzato prodotti Ma-Fra:

              BONETTI AGOSTINO
              Via San Giuliano, 31/a
              15040 – CASTELCERIOLO (AL)
              Tel/Fax 0131/585083
              Cell. Agostino 335/8420383
              e-mail bonettiago@libero.it
              Ma-Fra
              www.mafra.com

              Commenta


              • #97
                Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                Ti segnalo su Alessandria il rivenditore autorizzato prodotti Ma-Fra:

                BONETTI AGOSTINO
                Via San Giuliano, 31/a
                15040 – CASTELCERIOLO (AL)
                Tel/Fax 0131/585083
                Cell. Agostino 335/8420383
                e-mail bonettiago@libero.it
                molto molto molto gentile
                comunque siccome io volevo uno shampoo che mi renda anche la macchina bella lucente che ne dici il daytona è il top o fate di meglio con la cera gia all'interno?
                grazie.
                luca.
                Ultima modifica di luca_skizzato91; 21-06-2010, 19:58.
                Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
                SORGENTE: alpine 9855R
                FA: hertz hsk 165
                SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
                AMPLI FA: audison lrx 2.250
                AMPLI SUB: steg k 2.01
                CAVI: audison mainpower 2awg

                Commenta


                • #98
                  Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Il Ma-Fra Daytona è un prodotto ottimo che pulisce e dona brillantezza alla carrozzeria creando un "velo " protettivo . .. . . Vai di DAYTONA
                  Ma-Fra
                  www.mafra.com

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Perfetto grazie mille...oggi o domani dovrei andare nel negozio che mi hai detto vicino a me invece come lucida gomme? che duri abbastanza perche tutti quelli che ho provato facevano un pò pena e le gomme non erano belle effetto bagnato come piacciono a me, ma non erano di marca i soliti che vendono nei supermarket
                    Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
                    SORGENTE: alpine 9855R
                    FA: hertz hsk 165
                    SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
                    AMPLI FA: audison lrx 2.250
                    AMPLI SUB: steg k 2.01
                    CAVI: audison mainpower 2awg

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Per lucidare le gomme ti consiglio il Ma-Fra Fast & Black,
                      FAST & BLACK è il lucidante spray antistatico, pratico e veloce, che non unge e non appiccica. Capace di resistere a tre lavaggi, dura a lungo nel tempo proteggendo e ravvivando il colore originale e preservando il pneumatico da screpolature e da agenti atmosferici e chimici.



                      Ti segnalo anche un link, dove potrai vedere, cliccando , come si usa il Fast & Black e che risultato dona al pneumatico

                      Ma-Fra Fast & Black
                      Ma-Fra
                      www.mafra.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X