Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
    Per lo shampoo daytona qual'è la diluizione ideale? non mi dire che un barattolo dura 25 lavaggi dato che non si sa quanta acqua viene messa nel secchio..
    non ti dimenticare di me!

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Ok perfetto grazie oggi ho preso il daytona non dove mi hai detto perche era il grossista e io non avendo p.iva non poteva vendermeli e mi ha segnalato il venditore che per fortuna è nella mia zona.

      Purtroppo non è ben fornito e non ho potuto acquistare il guanto marley e il fast & black!!!!!!

      Comunque ho letto che si possono fare 25 lavaggi quindi facendo un calcolo sono 750 ml : 25 = 30 ml, ma non è poca la quantità? ovviamente da mettere in un secchio medio pieno a 3/4.
      Dimmi tu.
      Grazie
      Ultima modifica di luca_skizzato91; 22-06-2010, 18:50.
      Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
      SORGENTE: alpine 9855R
      FA: hertz hsk 165
      SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
      AMPLI FA: audison lrx 2.250
      AMPLI SUB: steg k 2.01
      CAVI: audison mainpower 2awg

      Commenta


      • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Allora per acquistare il Ma-Fra Marley e Fast&Black, chiedo al nostro Responsabile Commerciale di indicarmi altri punti vendita autorizzati Ma-Fra in zona Alessandria ( o limitrofe ).

        Per la quantità del Daytona indicata sulla confezione stai tranquillo che . . . .. è quella giusta
        Ma-Fra
        www.mafra.com

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Originariamente inviato da Killer Noise Visualizza il messaggio
          Domandona TOSTA...detergenti che diano l'odore di macchina nuova?
          Questo interessa pure a me, esiste gia qualcosa da applicare direttamente sugli interni ma viene venduto "oltreoceano" e quindi il costo compresa spedizione è alto.

          VW Golf VI R
          Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            A volte mi capita di avere dello sporco veramente difficile da levare dai cerchioni. Succede dopo qualche tirata in pista o se per un periodo non lavo la macchina (ma uso molto i freni). Sebra quasi "inglobato" nella vernice del cerchione e l'unico rimedio è un detergente fornitomi da un carrozziere che va lasciato agire per un paio di minuti al massimo (altrimenti si rovina la vernice del cerchione).

            Ma-Fra ha qualcosa di equivalente ma meno aggressivo?

            VW Golf VI R
            Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

            Commenta


            • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
              Allora per acquistare il Ma-Fra Marley e Fast&Black, chiedo al nostro Responsabile Commerciale di indicarmi altri punti vendita autorizzati Ma-Fra in zona Alessandria ( o limitrofe ).

              Per la quantità del Daytona indicata sulla confezione stai tranquillo che . . . .. è quella giusta
              ok perche la quantità non essendoci scritta io ho fatto 750 ml : 25 lavaggi e quindi alla fine metto 30 ml per ogni lavaggio in un secchio pieno a 3/4.
              comunque grazie l'importante è che non sia un grossista come quello di castelceriolo perche se no non posso comprare senza p.iva grazie sei molto gentile
              Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
              SORGENTE: alpine 9855R
              FA: hertz hsk 165
              SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
              AMPLI FA: audison lrx 2.250
              AMPLI SUB: steg k 2.01
              CAVI: audison mainpower 2awg

              Commenta


              • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Ciao , per cortesia vorrei sapere che shampoo usare per il colore nero opaco ,grazie
                Ciao Miklovan :

                Umile & Respect Tuning Club - Socio OPTIMISTA
                OFTC
                NON PIU

                Commenta


                • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Ciao Ragazzi! per fare ordine vi chiedo gentilmente di aprire post nuovi all'interno del Forum Mafra. Così potremo parlare di più argomenti e potranno intervenire più persone a seconda dell'argomento

                  Commenta


                  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Originariamente inviato da 996 Visualizza il messaggio
                    A volte mi capita di avere dello sporco veramente difficile da levare dai cerchioni. Succede dopo qualche tirata in pista o se per un periodo non lavo la macchina (ma uso molto i freni). Sebra quasi "inglobato" nella vernice del cerchione e l'unico rimedio è un detergente fornitomi da un carrozziere che va lasciato agire per un paio di minuti al massimo (altrimenti si rovina la vernice del cerchione).

                    Ma-Fra ha qualcosa di equivalente ma meno aggressivo?
                    Ti consiglio di utilizzare lo Spendrolega,
                    un detergente con alto potere sgrassante appositamente studiato per garantire i massimi risultati su qualunque modello di cerchio auto e moto sia esso in lega di magnesio, in acciaio, in alluminio ma anche, naturalmente, sui copricerchi in plastica.
                    Lo sporco, anche il più vecchio e incrostato, si scioglie rapidamente sotto la sua potente azione. L’ effetto di SPLENDORLEGA è immediato e la sua formulazione - priva di acidi e soda caustica - assicura una preservazione totale del cerchio senza alcun rischio di corrosione o abrasione.

                    SPLENDORLEGA è disponibile in una pratica confezione da 500 ml. corredata di un pratico diffusore a spruzzo.

                    Ma-Fra
                    www.mafra.com

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Originariamente inviato da Miklovan Visualizza il messaggio
                      Ciao , per cortesia vorrei sapere che shampoo usare per il colore nero opaco ,grazie
                      Ti consiglio di utilizzare Daytona, uno shampo capace di rimuovere in profondità lo sporco e contemporaneamente.
                      E' il nostro prodotto best seller, ideale per tutti i tipi di carrozzeria, le CERE naturali ad alta aderenza presenti nel prodotto fanno il resto, creando uno straordinario effetto “seta” su tutta la carrozzeria.



                      DAYTONA è usato dai professionisti dell’autolavaggio ed è in vendita in confezione da 750 ml.
                      Ma-Fra
                      www.mafra.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X