Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Sicuramente Ma-Fra Splendorlega è il prodotto adatto, ideale per eliminare lo sporco dai cerchi, anche l'accumulo di materiale polveroso derivante dall'usura pasticche freni (ferodo ).
    Lavi i cerchi, spruzzi sul cerchio il Ma-Fra Splendorlega e risciacqui, vedrai che i cerchi torneranno come nuovi e la loro pulizia durerà più a lungo
    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      non era questo che volevo, intendevo dire che vorrei un prodotto che rallenti l'accumulo di ferodo, e non che lo lavi via.
      saluti

      Commenta


      • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
        Ottima domanda Luca,
        come quantità di Shampo Daytona considera 30 o 40 gr per 10 o 12 litri d'acqua
        50 ml è la dose giusta, provato oggi e fa la schiuma ottimo prodotto rende la carrozzeria piu liscia al tatto grazie alle cere.
        Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
        SORGENTE: alpine 9855R
        FA: hertz hsk 165
        SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
        AMPLI FA: audison lrx 2.250
        AMPLI SUB: steg k 2.01
        CAVI: audison mainpower 2awg

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Devo fare i complimenti per il vostro polish.. l'ho provato ieri.. e fa veramente miracoli..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Ciao Mafra,
            stavo cercando lo shampoo Daytona...scrivo dalla prov. di Lecco...avete qualche rivenditore nella mia zona? Grazie

            Commenta


            • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Mi interesserebbe sapere se esiste qualche prodotto per ridonare all'auto l'odore di "auto nuova" , e se poi sempre della mafra c'è qualche prodotto da mettere sulla smerigliatrice come spugna per passare il polish.
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Sulla fragranza " odore di nuovo " il centro ricerche Ma-Fra è in fase di studio, sono diverse le richieste per questa particolare "profumazione".
                Come spugna per smerigliatrice mi dispiace ma non ne abbiamo in catalogo
                Ma-Fra
                www.mafra.com

                Commenta


                • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Originariamente inviato da luca_skizzato91 Visualizza il messaggio
                  50 ml è la dose giusta, provato oggi e fa la schiuma ottimo prodotto rende la carrozzeria piu liscia al tatto grazie alle cere.
                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  Devo fare i complimenti per il vostro polish.. l'ho provato ieri.. e fa veramente miracoli..
                  Grandi,
                  queste sono le soddisfazioni più grandi per una Azienda come la nostra che crede nella validità dei suoi prodotti
                  Ma-Fra
                  www.mafra.com

                  Commenta


                  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Avete qualcosa per rimuovere facilmente gli insetti che si appiccicano durante questa bella stagione sul parabrezza e sul paraurti? E magari anche un additivo da aggiungere al liquido dei tergi in modo che quando si sta per riempire essi vengano sciolti con solo l'azione dei tergi?
                    grazie.
                    luca.
                    Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
                    SORGENTE: alpine 9855R
                    FA: hertz hsk 165
                    SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
                    AMPLI FA: audison lrx 2.250
                    AMPLI SUB: steg k 2.01
                    CAVI: audison mainpower 2awg

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Emh scusa Mafra... mi sapresti dire se ci sono dei rivenditori nella mia zona? (Lecco e provincia). Eventualmente se non ci sono...posso provare in prov di Como o Monza-Brianza Sto cercando lo shampoo daytona....grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X