Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Ciao Yellow,
    eccoti elencati qui di seguito i rivenditori autorizzati Ma-Fra nelle zona da te indicate:

    D’AMBROSIO RENATO
    Via 1° Maggio, 7
    22066 – MARIANO COMENSE (CO)
    Tel. 031/744301
    Fax. 031/744301
    Cell. Renato 380/7231185
    E-mail: renatomafra@hotmail.it


    Autolavaggio BONO WASH
    Viale Campania, 15
    Monza;

    Staz. di Serv. Esso
    Via Vittorio Veneto, 19
    Monza

    Autoaccessorio Ligabo'
    Via Visconti, 4
    Cologno Monzese
    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Salve Mafra!

      Siccome mi serve una cera liquida spray ma che non sia polish, ho spulciato un po' il vostro sito, ed ho trovato la Metal Car.
      La descrizione dice che "non contiene abrasivi" ma anche che è "composta da cere sintetiche ad alta aderenza".
      Quindi desideravo chiedere se la Metal Car un po' abrasiva lo è oppure no, perchè a me servirebbe che non fosse minimamente abrasiva.
      Se poi la metto sopra la cera in crema che ho già dato, la toglie?

      Grazie mille per l'eventuale risposta.

      Commenta


      • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        ciao mafra quali sono i rivenditori ad Aosta e dintorni ? grazie

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Salve,
          ho notato che la vernice della carrozzeria della mia auto comincia a perdere un pò di lucentezza e sono presenti anche dei leggeri graffi.
          Il colore è blu scuro metallizzato.
          Pensavo di passare una mano di POLISH CHAMPION BRILL.
          E' sufficiente oppure devo utilizzare prima (o anche dopo) qualche altro prodotto?
          Che panni mi consiglia di usare?
          Grazie.

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Il Polish Champion va benissimo per rinnovare e dare nuova lucentezza al colore della carrozzeria, eliminando anche piccoli graffi.

            Ti consiglio di vedere anche il filmato che Ma-Fra ha realizzato per far vedere le qualità del Ma-Fra Polish Champion:
            [youtube]6IQP8YGvMcw[/youtube]

            • Formula vincente presente sul mercato da oltre 25 anni.
            • Ottimo su vernici pastello.
            • Lucida e disossida a fondo ogni tipo di vernice.
            • Ottimo rapporto qualità - prezzo

            Per il panno ti consiglio Marley, un panno sintetico scamosciato che asciuga in fretta e non lascia aloni
            Ultima modifica di Ma-Fra; 12-07-2010, 15:05.
            Ma-Fra
            www.mafra.com

            Commenta


            • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              proverò il vostro polish molto presto...

              ne ha bisogno la mia macchina... ci manca che me lo chieda lei!!!

              Commenta


              • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Allora attendiamo un bel report,
                una volta che avrai utilizzato sulla tua macchina il Ma-Fra Polish
                Ma-Fra
                www.mafra.com

                Commenta


                • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Salve Ma-Fra
                  Nella mia vettura ho gli interni misti pelle nappa (ai fianchi e poggia spalle/testa) e alcantara (parte centrale di seduta, lombare e schiena), ho tutti e tre i vostri prodotti per la pulizia e nutrimento per la pelle, quindi ho queste domande:

                  -devo prestare attenzione particolare se un po' di prodotto va sull' alcantara?
                  -il detergente, può essere usato su parti spesso maneggiate come volante e pomello del cambio?
                  -l'auto la ripongo in un box un po' stretto e quando salgo/scendo, stresso molto il fianche lato portiera lato guida, per cercare di minimizzare il logorio, meglio lo charme hydrating o il charme nutrient?
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Ciao 320i S,
                    sicuramente la parte in alcantara sarebbe opportuno che tu la pulissi con un prodotto specifico, nel nostro catalogo abbiamo il Ma-Fra FLASH, appositamente realizzato dai nostri laboratori per pulire i tessuti e l'alcantara ed è inoltre l'unico prodotto ad avere la certificazione ALCANTARA.

                    Il detergente puoi utilizzarlo anche per pulire il rivestimento del volante in pelle.

                    Per "prevenire" il logorio ti consiglio sicuramente Hydrating un prodotto in grado di rendere la pelle più morbida e quindi meno dura
                    Ma-Fra
                    www.mafra.com

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                      Ciao 320i S,
                      sicuramente la parte in alcantara sarebbe opportuno che tu la pulissi con un prodotto specifico, nel nostro catalogo abbiamo il Ma-Fra FLASH, appositamente realizzato dai nostri laboratori per pulire i tessuti e l'alcantara ed è inoltre l'unico prodotto ad avere la certificazione ALCANTARA.

                      Il detergente puoi utilizzarlo anche per pulire il rivestimento del volante in pelle.

                      Per "prevenire" il logorio ti consiglio sicuramente Hydrating un prodotto in grado di rendere la pelle più morbida e quindi meno dura
                      Grazie mille
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X