Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la pulizia del cielo della tua Sorrento,
    noi della Ma-Fra abbiamo studiato un prodotto ideale per ripulirlo,
    si chiama Flash, un rivoluzionario pulitore per tessuti per tutte quelle situazioni in cui non è possibile procedere ad un lavaggio di tipo tradizionale

    [qimg]http://www.mafra.com/public/catalogo/img_Flash_00.jpg[/qimg]

    Per la pulizia delle cinture di sicurezza puoi usare sempre il Flash o il Pulimax
    Grazie di nuovo

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Grazie a te per aver scelto Ma-Fra
      Ma-Fra
      www.mafra.com

      Commenta


      • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Salve.
        Sono possessore di una Grande Punto Sport del 2006 e volevo chiedervi dei consiglio per più problemi.

        1) Come rimuovere l'anima dei moscerini dal muso della mia auto senza aggredire la vernice?
        "Considerate che nessun autolavaggio professionale vi riesce".

        2) Come togliere il nero incrostato dai cerchi in lega diamantati della mia auto?

        3) Il cielo della mia macchina in alcuni punti trasuda delle macchie di colore arancione che dovrebbero essere trasudi di colla (originale della casa costruttrice).
        Alcuni mi hanno detto che usando un buon prodotto dovrebbero venir via.

        Mi può consigliare gentilmente?
        Grazie mille.
        QUESTA E' L'AFFIDABILITA' DELLA GOLF 2.0 TDI (140cv)

        http://www.newstreet.it/comunity/for...bAr=15&IdT=255

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Ciao Neo,
          ti rispondo per punti:

          1 - Per eliminare il moscerini dal muso della tua autovettura, ti consiglio di utilizzare il Ma-Fra Pulimoscerini, un prodotto che abbiamo studiato proprio per eliminare ogni traccia di insetto dalla autovettura.
          Basta spruzzarlo sulla parte interessata, attendere qualche istante e poi con un panno rimuovere il tutto.La vernice sarà protetta e il risultato sarà spettacolare


          2 - Utilizza il Ma-Fra "Splendorlega": un detergente con alto potere sgrassante appositamente studiato per garantire i massimi risultati su qualunque modello di cerchio auto e moto sia esso in lega di magnesio, in acciaio, in alluminio ma anche, naturalmente, sui copricerchi in plastica.
          Lo sporco, anche il più vecchio e incrostato, si scioglie rapidamente sotto la sua potente azione.


          3 - Puoi utilizzare il Ma-Fra "Flash", un prodotto studiato dai nostri laboratori per pulire il cielo della autovettura,detergendolo, senza però bagnarlo.
          Ma-Fra
          www.mafra.com

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            ciao mafra, avrei bisogno di un consiglio.

            per quanto riguarda una alfa mito NUOVA(deve arrivare ancora) (nero etna metallizzato)
            mi servirebbero i seguenti prodotti:
            shampoo, cera, pulitore cerchi, nero gomme,pulitore interni in gomma non lucidi, e pulitore tappezzeria interna (no pelle),e applicatori vari.

            sapreste indicarmi quali sono i prodotti mafra piu indicati alla mia prossima vettura?
            grazie e buone feste

            Commenta


            • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
              Ciao Neo,
              ti rispondo per punti:

              1 - Per eliminare il moscerini dal muso della tua autovettura, ti consiglio di utilizzare il Ma-Fra Pulimoscerini, un prodotto che abbiamo studiato proprio per eliminare ogni traccia di insetto dalla autovettura.
              Basta spruzzarlo sulla parte interessata, attendere qualche istante e poi con un panno rimuovere il tutto.La vernice sarà protetta e il risultato sarà spettacolare
              [qimg]http://www.mafra.com/public/catalogo/pulimoscerini.jpg[/qimg]
              Ne approfitto, come si comporta questo prodotto con la cera?, nel senso: tende a rimuoverla o riesce a mantenerla in parte togliendo solo i moscerini?
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Originariamente inviato da kratos.85 Visualizza il messaggio
                ciao mafra, avrei bisogno di un consiglio.

                per quanto riguarda una alfa mito NUOVA(deve arrivare ancora) (nero etna metallizzato)
                mi servirebbero i seguenti prodotti:
                shampoo, cera, pulitore cerchi, nero gomme,pulitore interni in gomma non lucidi, e pulitore tappezzeria interna (no pelle),e applicatori vari.

                sapreste indicarmi quali sono i prodotti mafra piu indicati alla mia prossima vettura?
                grazie e buone feste
                Ciao Kratos,
                ogni prodotto Ma-Fra rispetta la vernice delle auto nuove e più vecchie,
                a quale prodotto in particolare sei interessato?
                Desideri una lista o hai qualche esigenza in particolare?
                Ma-Fra
                www.mafra.com

                Commenta


                • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Ne approfitto, come si comporta questo prodotto con la cera?, nel senso: tende a rimuoverla o riesce a mantenerla in parte togliendo solo i moscerini?
                  Elimina unicamente i moscerini lasciando inalterata la vernice e l'eventuale presenza di cera,
                  il Ma-Fra Pulimoscerini è un prodotto utilissimo proprio perchè elimina tracce di insetti senza intaccare la carrozzeria
                  Ma-Fra
                  www.mafra.com

                  Commenta


                  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                    Ciao Kratos,
                    ogni prodotto Ma-Fra rispetta la vernice delle auto nuove e più vecchie,
                    a quale prodotto in particolare sei interessato?
                    Desideri una lista o hai qualche esigenza in particolare?
                    l auto è nuova, quindi mi servirebbe una lista della spesa,
                    essendo nera metallizzata non so quale sia la combinazione shampo + cera piu adatta.

                    poi per ic erchi e il nero per gomme no problem, ma per quanto riguarda gli interni, pensavo al flash (se si chiama cosi) per la tappezzeria, e poi mi serviva qualcosa per la parte plastica nera porosa (quindi non lucida)

                    grazie

                    PS per quanto riguarda il polish essendo nuova non credo sia una buona idea usarlo da subito, ma correggetemi se sbaglio.
                    Ultima modifica di kratos.85; 30-12-2010, 10:04.

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Per mia esperienza, il polish è utile sempre, ma da nuova puoi aspettare un 6 mesi prima di usarlo la prima volta, se ti arriva ad inizio anno, lo puoi usare giusto prima dell' estate, così da attenuare un minimo gli effetti del sole.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X