Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Originariamente inviato da kratos.85 Visualizza il messaggio
    l auto è nuova, quindi mi servirebbe una lista della spesa,
    essendo nera metallizzata non so quale sia la combinazione shampo + cera piu adatta.

    poi per ic erchi e il nero per gomme no problem, ma per quanto riguarda gli interni, pensavo al flash (se si chiama cosi) per la tappezzeria, e poi mi serviva qualcosa per la parte plastica nera porosa (quindi non lucida)

    grazie

    PS per quanto riguarda il polish essendo nuova non credo sia una buona idea usarlo da subito, ma correggetemi se sbaglio.
    Allora Kratos,
    per la pulizia dei sedili e tappezzeria in tessuto,cielo compreso, puoi usare il Ma-Fra Flash, ideale per pulire i rivestimenti in tessuto.


    Per gli interni ti consiglio il Ma-Fra Diamant Plast Satin, un trattamento pulente e protettivo capace di creare un effetto satinato sui cruscotti di nuova generazione e sugli interni dell’autovettura. La sua speciale formula, priva di silicone, garantisce un effetto antistatico sulle plastiche, proteggendo gli inserti in radica, o carbonio, ed esaltandone la loro naturale lucentezza.


    Infine per quanto riguarda la carrozzaria ti consiglio il nostro Daytona, la sua azione pulente è così potente ed efficace da far risparmiare, già nel corso del lavaggio, metà tempo. Con DAYTONA, infatti, strofinare non serve più e lo strato di sporco sopra la carrozzeria e sul paraurti scivola via, sciogliendosi quasi istantaneamente. Poi le CERE naturali ad alta aderenza presenti nel prodotto fanno il resto, creando uno straordinario effetto “seta” su tutta la carrozzeria.
    Fortemente concentrato (una confezione serve per 25 lavaggi), dotato di un eccellente potere schiumogeno, DAYTONA è a base di tensioattivi naturali totalmente biodegradabili, capaci di rispettare e mantenere nel tempo la vivacità dei colori originali.
    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Colgo l'occasione per fare un augurio di buon 2011 a tutto lo staff MA-FRA

      Ecco la mia domanda: sto cercando un prodotto lucida gomme.Ne ho usato uno molti anni fa di una ditta famosa statunitense che mi ha davvero deluso, ne ho messo pochissimo come suggerito pero' il prodotto entrando negli intagli della gomma andando mi ha macchiato tutta la vernice della carrozzeria, è un prodotto davvero molto "corrosivo", da allora ho cancellato tale marca e non ho piu' messo un lucida gomme.

      Ora come sempre mi rivolgo a voi della MA-FRA,mia azienda preferita per avere magari qualche consiglio, cerco un prodotto valido e abbastanza duraturo e non aggressivo ne per la gomma ne per altro.

      Ho visto questi due prodotti sul Vostro sito:



      potete darmi qualche informazione in piu' e magari dirmi quale fa al caso mio?

      Vi ringrazio molto
      Fabio

      Commenta


      • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Ciao Fabio,
        prima di tutto permettimi di ricambiare gli auguri per il nuovo anno,
        quanto alla tua domanda:
        il Ma-Fra Fast&Black è lucidante, a lunga durata, che permette una volta spruzzato sul pneumatico di dargli un effetto lucido, un pò come quando usi l'acqua per lavare la macchina e bagni anche le gomme; a differenza dell'acqua l'effetto è molto più bello, lucente e duraturo.

        Il Ma-Fra Noveau Noir, ha anche il compito di lucidare la gomma ma la sua funzione principale e quello di evitare al pneumatico di screpolarsi, cosa che avviene sovente quando l'auto è esposta al sole e alle intemperie per lungo tempo o quando ad esempio può capire di strisciare il bordo del pneumatico vicino un marciapiede, in questo caso il noveau noir ha l'effetto di evitare ed impedire la screpolatura della gomma.

        Spero di esser stato il più chiaro possibile
        Ma-Fra
        www.mafra.com

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
          Ciao Fabio,
          prima di tutto permettimi di ricambiare gli auguri per il nuovo anno,
          quanto alla tua domanda:
          il Ma-Fra Fast&Black è lucidante, a lunga durata, che permette una volta spruzzato sul pneumatico di dargli un effetto lucido, un pò come quando usi l'acqua per lavare la macchina e bagni anche le gomme; a differenza dell'acqua l'effetto è molto più bello, lucente e duraturo.

          Il Ma-Fra Noveau Noir, ha anche il compito di lucidare la gomma ma la sua funzione principale e quello di evitare al pneumatico di screpolarsi, cosa che avviene sovente quando l'auto è esposta al sole e alle intemperie per lungo tempo o quando ad esempio può capire di strisciare il bordo del pneumatico vicino un marciapiede, in questo caso il noveau noir ha l'effetto di evitare ed impedire la screpolatura della gomma.

          Spero di esser stato il più chiaro possibile

          Perfetto, molto gentile, procedo con l'acquisto allora, grazie mille

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Grazie a te per aver scelto Ma-Fra
            Ma-Fra
            www.mafra.com

            Commenta


            • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
              Grazie a te per aver scelto Ma-Fra
              Grazie a Voi per i prodotti che producete, sono vostro cliente ormai di molti anni dopo brutte esperienze con altri marchi.
              L'unico problema è che qui in zona da me non trovo i vostri prodotti e devo spostarmi molto, quindi ordino il tutto on-line dai vari rivenditori, mi viene da ridere perchè non abito chissà dove ma in Brianza non lontano da Milano

              Commenta


              • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Ti ringrazio per il tuo attestato di stima,
                farò presente al nostro Responsabile Commerciale il tuo post
                Ma-Fra
                www.mafra.com

                Commenta


                • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  esiste un negozio MA-FRA online?

                  Commenta


                  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Ufficiale no,
                    la commercializzazione dei nostri prodotti avviene attraverso la nostra rete vendite autorizzata,
                    divisa per auto, moto e nautica
                    Ma-Fra
                    www.mafra.com

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      ciaoo vorrei un informazione ma il polish rinnova la vernice e la protegge nel tempo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X