Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Buongiorno,

    chiedo cortesemente quale dei vostri prodotti è il migliore per risolvere il problema che ho descritto nel seguente thread (peraltro letto da 40 utenti senza che nessuno si disturbasse nemmeno a scivermi "ammazzati"):

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=299499

    Grazie mille in anticipo.

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Per pulire i sedili in tessuto della tua auto puoi usare Ma-Fra Flash, per questo Ma-Fra ha ideato Flash il rivoluzionario pulitore per tessuti per tutte quelle situazioni in cui non è possibile procedere ad un lavaggio di tipo tradizionale.
      Ma-Fra Flash è ideale per qualsiasi tipo di tessuto, anche il più delicato quali velluti o alcantara, non bagna il tessuto e, come suggerisce il suo nome, agisce rapidamente.
      Infatti, grazie all’azione della sua schiuma attiva Flash elimina lo sporco imprigionato nelle fibre con facilità garantendo allo stesso tempo una pulizia igienicamente completa.


      Ma-Fra
      www.mafra.com

      Commenta


      • Applicazione metal car

        Salve Mafra,
        uso con soddisfazione il vostro FAST&BLACK ho trovato il miglior rapporto prezzo/qualità nel vs prodotto anche paragonandolo a prodotti di un certo livello tipo meguiars.
        cmq ritornando alla domanda che volevo farvi era il metodo preciso di applicazione della vs cera metal car: dietro alla bomboletta c'è scritto di spruzzare direttamente sulla carrozzeria in modo uniforme e poi aspettare qualche minuto e subito tirarla via con un panno lucidandola.
        è bene usare questa procedura oppure è meglio dopo spruzzata stenderla perbene con un applicatore aspettare qualche minuto e poi toglierla con un panno in microfibra???
        sicuro in una vs risposta vi ringrazio

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Ciao Alex,
          hai scelto il prodotto giusto, segui le istruzioni indicate sul retro del nostro prodotto e vedrai che risultato spettacolare otterrai; mi raccomando posta le foto del prima e dopo il Ma-Fra action
          Ma-Fra
          www.mafra.com

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            ho un problema con l'esterno dell'auto.
            sia i vetri che la carrozzeria sono, dopo mesi di parcheggio in strada, ruvidi al tatto.
            la lucentezza è invariata ma si sente uno strato di "qualcosa", probabilmente dovuto al fatto che parcheggio su una strada dove passa il tram.
            oggi all'autolavaggio il tizio ha spruzzato un prodotto della ma fra sul cofano e la sensazione di ruvido (dopo averlo lasciato agire per un paio di secondi) è sparita.
            non gli ho fatto fare tutta l'auto solo perchè mi ha chiesto una cifra esosa e preferisco farlo io.
            Sapete indicarmi il prodotto che ha usato?

            Commenta


            • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Vista la notevole gamma di prodotti per Autolavaggi che offriamo così ci risulta difficile capire nello specifico il prodotto utilizzato, in ogni caso sicuramente ha usato un nostro prodotto con tecnologia POLARLITE
              Ma-Fra
              www.mafra.com

              Commenta


              • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                Vista la notevole gamma di prodotti per Autolavaggi che offriamo così ci risulta difficile capire nello specifico il prodotto utilizzato, in ogni caso sicuramente ha usato un nostro prodotto con tecnologia POLARLITE
                potresti indicarmi per cortesia un prodotto che può aiutarmi allo scopo?

                Commenta


                • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  cmq nn era uno shampoo era uno spray...

                  Commenta


                  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    grazie per la risposta! ho risolto comprando dei prodotti meguiar's e dodo juice!

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Ciao, Ma-Fra, cercavo un prodotto per lucidare il mio Pajero nero che ha 11 anni . Vorrei togliere quei graffietti ( ed altro) fatti dalle spazzole degli autolavaggi un pò su tutta la carrozzeria.

                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X