Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Originariamente inviato da angel_ Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene.
    1 La Bep's e a Padova.
    2 la mia era una supposizione ( da voi confermata ) che alla Bep's non avrei trovato e ne potuto ordinare la tanica da 25 litri di White Schiuma Attiva 3G.
    3 io voglio comprare una tanica da 25 litri di White Schiuma Attiva 3G, a chi mi devo rivolgere??????????
    Se serve la partita iva non é un problema.
    a scusa ho editato il messaggio perchè pensavo che non volevi quella da 25 litri
    Ultima modifica di marchese jtd; 11-06-2012, 17:51.

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      volevo farvi una domanda
      ero interessato al ma-fra diamant plast four 2kg
      se io ho le plastiche un po sbiadite,se lo uso puro la prima volta,riesce a nutrirle bene?cioè dopo un mese ritornano sbiadite come prima?
      premetto che sono leggermente sbiadite

      Commenta


      • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        la finitura del diamant plast si dura un mesetto,quindi ti consiglio di riapplicarlo periodicamente

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Originariamente inviato da angel_ Visualizza il messaggio
          Forse non mi sono spiegato bene.
          1 La Bep's e a Padova.
          2 la mia era una supposizione ( da voi confermata ) che alla Bep's non avrei trovato e ne potuto ordinare la tanica da 25 litri di White Schiuma Attiva 3G.
          3 io voglio comprare una tanica da 25 litri di White Schiuma Attiva 3G, a chi mi devo rivolgere??????????
          Se serve la partita iva non é un problema.
          la schiuma attiva 3g non e' piu' in commercio ed e' stata sostituita dalla nuova versione 4g,in giro x le web la si trova in confezioni da 2 kg

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Originariamente inviato da cicciovecchio79 Visualizza il messaggio
            la finitura del diamant plast si dura un mesetto,quindi ti consiglio di riapplicarlo periodicamente
            grazie cicciovecchio79 della risposta,comunque mi avevi dato già una risposta su questo prodotto altrove ahahhahahahah
            trovandomi bene con gli altri prodotti voglio continuare ad usare ma-fra anche perchè è un'azienda italiana
            ah per metterlo sulle plastiche piccole lo posso mettere su un pad o lo devo per forza spruzzare direttamente?
            Ultima modifica di marchese jtd; 11-06-2012, 18:24.

            Commenta


            • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              grazie cicciovecchio79 della risposta,comunque mi avevi dato già una risposta su questo prodotto altrove ahahhahahahah
              trovandomi bene con gli altri prodotti voglio continuare ad usare ma-fra anche perchè è un'azienda italiana
              ah per metterlo sulle plastiche piccole lo posso mettere su un pad o lo devo per forza spruzzare direttamente?
              io lo applico sempre con il pad,su tutte le superfici

              Commenta


              • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Originariamente inviato da cicciovecchio79 Visualizza il messaggio
                io lo applico sempre con il pad,su tutte le superfici
                per rifinitura satinata alle plastiche un 1:3 va bene?
                sulle gomme va bene sempre 1:3 o 1:2?

                Commenta


                • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  per rifinitura satinata alle plastiche un 1:3 va bene?
                  sulle gomme va bene sempre 1:3 o 1:2?
                  x finitura satinata va bene 1:3,mentre su gomme io di solito uso 1:5

                  Commenta


                  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    la schiuma attiva 3g non e' piu' in commercio ed e' stata sostituita dalla nuova versione 4g,in giro x le web la si trova in confezioni da 2 kg
                    A me interessa poterla trovare sotto casa se cosi si puo dire.
                    Se e equivalente mi puo andare bene anche la 4g.
                    Il prodotto da te menzionato lo ho visto ma speravo in confessioni più grandi per risparmiare.(anche se é un buon prezzo) .

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Originariamente inviato da angel_ Visualizza il messaggio
                      A me interessa poterla trovare sotto casa se cosi si puo dire.
                      Se e equivalente mi puo andare bene anche la 4g.
                      Il prodotto da te menzionato lo ho visto ma speravo in confessioni più grandi per risparmiare.(anche se é un buon prezzo) .
                      nel veronese ce un concessionario ma-fra,un po lontanuccio da padova pero'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X