Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Il classico lucido per cruscotti è solo un pagliativo che dura dalla sera alla mattina.
    In questo caso necessita utilizzare il prodotto “Lucida Fascioni” erogato come fosse una vernice altrimenti si formano delle concentrazioni di prodotto molto brutte da vedersi.
    Per passaruota molto sbiaditi, puoi sicuramente migliorarne la qualità ma non farli ritornare nuovi.
    Per quanto riguarda dove trovare i prodotti o ci comunichi la sua zona o ti suggeriamo i seguenti siti internet di http://www.speedup.it/ o http://www.lacuradellauto.it/ .
    Ciao.
    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      E' possibile sapere se c'è un vostro rivenditore nei dintorni di Mugnano di Napoli?
      Grazie
      Opel corsa b 1.2 16v

      Sorgente: Alpine 9813
      Fronte anteriore: woofer Dynaudio 17w75/4, tweeter: Tecnology Ls29Neo
      Subwoofer: JL Audio 10w6D6
      Amplificatore Fronte anteriore: PPI A600
      Amplificatore Sub: Zapco Z300c2-slx

      Commenta


      • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Ciao Cicciosub,
        in concessionario Ma-Fra più vicino alla zona da te indicata è il seguente:

        GIUGLIANO VIRGINIO
        Via Parrocchia, 91
        80037 – PIAZZOLLA DI NOLA (NA)
        Tel./Fax. 081/8291167
        Email: vigiug@tin.it
        Ma-Fra
        www.mafra.com

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Ciao ho preso da poco un Alfa Romeo Duetto...è stato fermo un bel pò e ha preso anche parecchio sole in questi anni..cercavo in particolare prodotti per rigenerare:
          1. la capote che è in "vinile"
          2. il lunotto posteriore in plastica che si sta opacizzando
          3. pulire i sedili che sono in pelle skai ai lati e alcantara al centro della seduta

          Diciamo che per il momento la capote è quella che vorrei pulire far tornare nuova il prima possibile..
          grazie
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Ciao Rocky,
            per rigenerare questo tipo di capote non ci sono “moltissime” possibilità.
            L’unico modo per ravvivarle un po’ è l’utilizzo di prodotti a base siliconica come: “Diamantplast Four, Diamantplast Shine ecc.” o effettuare delle prove con il nuovo LAST TOUCH che contiene cera carnauba.
            Ma-Fra
            www.mafra.com

            Commenta


            • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              salve, ho la seconda auto colore bianco che ha quattro anni di vita che non ha mai fatto trattamenti solamente il classico lavaggio, ho notato posteggiandola accanto alle sue simili, che la mia e' molto meno lucida, colore spento e dei micro graffi, mi consigliate i prodotti che devo utilizzare per farla tornare decente, dando un'occhiata nei vari post ho visto che ci sono vari prodotti da poter utilizzare, tipo clay-bar, polish, cere ecc.... attendo vostri pareri, grazie.

              Commenta


              • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Ti consigliamo l’utilizzo della ns. cera SUPERCERA POLISH che oltre che togliere l’ossidazione (quindi ravvivare il colore) toglie anche micrograffi ed imperfezioni.
                La CLAY BAR serve per togliere tutto lo smog e le ossidazioni depositate sulla carrozzeria (che né shampoo manuali né detergenti riescono a togliere) e deve essere utilizzata in abbinamento al ns. FAST CLEANER (si spruzza un po di fast Cleaner sulla carrozzeria dopodichè si passa la stessa in maniera uniforme con la Clay Bar).
                Fatto questo trattamento preventivo puoi utilizzare la SUPERCERA POLISH con ottimi risultati.
                Ma-Fra
                www.mafra.com

                Commenta


                • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                  Ti consigliamo l’utilizzo della ns. cera SUPERCERA POLISH che oltre che togliere l’ossidazione (quindi ravvivare il colore) toglie anche micrograffi ed imperfezioni.
                  La CLAY BAR serve per togliere tutto lo smog e le ossidazioni depositate sulla carrozzeria (che né shampoo manuali né detergenti riescono a togliere) e deve essere utilizzata in abbinamento al ns. FAST CLEANER (si spruzza un po di fast Cleaner sulla carrozzeria dopodichè si passa la stessa in maniera uniforme con la Clay Bar).
                  Fatto questo trattamento preventivo puoi utilizzare la SUPERCERA POLISH con ottimi risultati.
                  ho dimenticato di scrivere che l'auto e' bianco pastello e che essendo una smart le parti da trattare sono in plastica, quindi mi confermate quanto scritto prima o devo cambiare qualcosa?

                  Commenta


                  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Confermato,
                    vai tranquillo e di Ma-Fra
                    Ma-Fra
                    www.mafra.com

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      http://www.specialprezzi.com/departm...a_bid=fe84a770 Salve a tutti led a buon prezzo! Clikkate per favore! non è un virus solo un clik! Anche a chi non interessa! Grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X