Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Salve, avendo una alfa color argento metallizzato chiaro, quale modello di cera mi consiglia (NO SPRAY) e possibilmente se esiste un tipo di cera che non faccia diventare bianca le parti in plastica.

    Tenga presente che ha 7 anni 180.000 km viene tenuta bene, lavata di frequente e in garage... però mi sono accorto che quando piove non si formano quelle goccioline. quindi penso che abbia bisogno di qualche trattamento, se poi ridona piu lucendezza non guasta....

    Inoltre ci sono alcune parti interne di colore chiaro leggermente annerite accumolo di agenti esterni...per via del tempo, il vs prodottto Flash va bene?

    Ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di 73Billy; 06-12-2012, 15:39.

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Ciao! Stò facendo riverniciare la mia amata GT TURBO dal mio carrozziere di fiducia... Però per risparmiare un pó gli ho detto di non toccarmi i paraurti minigonne ed i fianchetti... Sò per certo che ma-fra fá due tipi di vernici per paraurti (grezzi) uno nero e un altro grigio... Solo che non riesco a trovarli in commercio... Ho girato più autoricambi ma niente... Mi potreste dare i codici? Grazie in anticipo!!!
      R5 GT TURBO......

      Commenta


      • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Buon pomeriggio, sono cliente MA-FRA da sempre e vi rinnovo i complimenti per i Vostri prodotti, scrivo in questo post perchè vi ho inviato 3 messaggi privati pero' non ho ricevuto nessuna risposta, il contenuto dei messaggi era di carattere collaborativo.saluti.Fabio

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          buonasera,
          premetto che uso spesso i vostri prodotti trovandomi bene.
          espongo il mio problema ora:
          - ho un'auto che ha più di 10 anni ormai e la vernice sul tetto incomincia a ''sfogliarsi''.
          sono consapevole che devo portarla da un carrozziere per farla verniciare e dargli poi una mano di trasparente, ma ora in mancanza di liquidità deve rimanere cosi.
          ora la domanda è: avete qualche prodotto per placare questo fenomeno e proteggere le restanti parti in attesa del lavoro del carrozziere? ( 1 anno o forse più)

          - poi avrei un'altra domanda.. su vetri di auto recenti applico fast cleaner e mi trovo molto bene quando piove.
          invece su parabrezza 'vissuti' non riesco ad ottenere lo stesso risultato come sugli altri vetri. esiste qualche prodotto apposta per ottenere lo stesso effetto di come sugli altri vetri e che duri un pò?
          ringrazio per una vostra risposta
          massimo

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            qual è il pulitore rapido di mafra? il costo?
            Grazie

            Commenta


            • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              E' il Ma Fra Fast Cleaner. Il costo è inferiore ai 10€, mi pare costi 6/7 €.

              Commenta


              • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Buonasera, ho utilizzato per sbaglio jedy self puro con spruzzino (per circa due tre minuti prima di risciacquare) per rimuovere i moscerini e per pulire i cerchi in lega. Solo successivamente mi sono accorto che nell'etichetta e' scritto di non usarlo puro ma diluito 1:10.
                Che danni posso aver fatto? Puo' essere stato eroso il trasparente?
                Grazie
                Ultima modifica di Faxo; 13-04-2013, 23:07.

                Commenta


                • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Chiedo scusa...
                  ma la MA-FRA non risponde più? è dal 5 Dicembre 2012 che ho posto una domanda, senza avere risposta alcuna.

                  Commenta


                  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Salve,
                    rinnovo anche io i complimenti a MA.FRA per la linea di prodotti diffusa ma nonostante abbia cercato con attenzione, non ho trovato il prodotto per la cura del carbonio lucido che viene utilizzato all'interno dell'auto e anche all'esterno per le appendici aerodinamiche..

                    Qualcuno puo' aiutarmi ?

                    Garzie

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Se è carbonio laccato, solitamente si usano lucidi dello stesso tipo delle carrozzerie, io ho il fascione soprascarico in carbonio e lo tratto esattamente come il resto della carrozzeria.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X