Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    IL KIT PER LA CURA DELLA PELLE DELL'AUTO

    MA-FRA presenta una grande novità per la pulizia interni pelle auto dedicata a tutti coloro che vogliono mantenere “giovani” i particolari in pelle della propria vettura.

    “CHARME” è il nome di questa nuova linea composta da tre differenti prodotti, un nome che evoca fascino, il fascino che hanno le vetture con interni in pelle, i più delicati, preziosi, frutto di una scelta che è sinonimo di passione per i particolari dell’auto e la loro cura.
    Le singole confezioni, infatti, sono mutuate dalla cosmesi per uso personale, a sottolinearne la particolarità: non un semplice prodotto per la cura della propria auto, ma un vero prodotto di “Bellezza”, in grado di proteggerne la pelle aiutandola a conservare la propria morbidezza e resistenza naturale.

    I prodotti della linea CHARME, Detergent, Nutrient e Hydrating, sono racchiusi in una comodissima ed elegante valigetta contenente:
    - 1 flacone di Charme Schiuma Detergent, che contiene componenti naturali d’origine vegetale che consentono di sciogliere ed eliminare ogni tipo di sporco dagli interni in pelle della vettura, anche quello più resistente.
    - 1 vasetto di Charme Crema Nutrient, adatta a restituire tono e splendore a pelli seccate e screpolate dal tempo
    - 1 flacone di Charme Latte Hydrating, che contiene elementi emulsionanti d’origine naturale, indispensabili per preservare il naturale equilibrio della pelle di sedili e rivestimenti.
    - 1 guanto bifacciale
    - 2 spugne tonde in lattice bianco
    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • #62
      Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Salve, stavolta vi contatto perchè si è sganciata la cuffia del giunto ruota e tutto il grasso contenuto all'interno ha ricoperto tutta la parte interna dei cerchi in lega nonchè ammortizzatore, pinza freni, braccetto ecc. Visto che non me ne sono accorto subito oltre il grasso anche polvere e terra si sono unite nell'impasto.
      Avevo pensato di usare il vostro supermafrasol che avete in conf da 1lt diluibile, ma ho letto che non può essere usato sui cerchi in lega leggera...ma anche se lo uso occasionalmente?Per di più lo userei nella parte interna del cerchio che non è molto a vista e che non ha lo strato di trasparente come la parte anteriore del cerchio.
      In caso cos'altro potrei usare di forte per pulire dalla poltiglia tutto il vano ruota-cerchio-passaruota-freni-ammortizzatori? Vorrei un unico prodotto e se potessi pulirci anche il motore sarebbe il massimo.

      Attendo i vostri consigli, e anche dove travare eventualmente il supermafrasol a Messina, visto che il rivenditore che mi avevate dato in prima battuta non ha quasi nulla:
      Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
      Autoricambi DE.CAR.
      SS. 114 TREMESTIERI
      (MESSINA)
      Non so se sia il caso di chiedere direttamente al concessionario autorizzato Ma-Fra di Messina di cui mi avete dato il numero visto che tratta la linea autolavaggi.

      Grazie mille.
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

      Commenta


      • #63
        Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Un saluto a tutti Voi dello staff Mafra.
        Volevi chiederVi: cercavo una cera in crema da applicare sulla carrozzeria, ovviamente di qualità e che oltre ad esaltare il colore mi crei uno strato protettivo. Ho un'opel corsa ultimo tipo con vernice nero micalizzata, tenuta molto bene!!
        Vi ringrazio in anticipo

        Corsaro
        Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

        Commenta


        • #64
          Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
          Salve, stavolta vi contatto perchè si è sganciata la cuffia del giunto ruota e tutto il grasso contenuto all'interno ha ricoperto tutta la parte interna dei cerchi in lega nonchè ammortizzatore, pinza freni, braccetto ecc. Visto che non me ne sono accorto subito oltre il grasso anche polvere e terra si sono unite nell'impasto.
          Avevo pensato di usare il vostro supermafrasol che avete in conf da 1lt diluibile, ma ho letto che non può essere usato sui cerchi in lega leggera...ma anche se lo uso occasionalmente?Per di più lo userei nella parte interna del cerchio che non è molto a vista e che non ha lo strato di trasparente come la parte anteriore del cerchio.
          In caso cos'altro potrei usare di forte per pulire dalla poltiglia tutto il vano ruota-cerchio-passaruota-freni-ammortizzatori? Vorrei un unico prodotto e se potessi pulirci anche il motore sarebbe il massimo.

          Attendo i vostri consigli, e anche dove travare eventualmente il supermafrasol a Messina, visto che il rivenditore che mi avevate dato in prima battuta non ha quasi nulla:


          Non so se sia il caso di chiedere direttamente al concessionario autorizzato Ma-Fra di Messina di cui mi avete dato il numero visto che tratta la linea autolavaggi.

          Grazie mille.
          Ti consiglio di utilizzare il nostro Ma-Fra Splendorlega.
          E' un detergente con alto potere sgrassante appositamente studiato per garantire i massimi risultati su qualunque modello di cerchio auto e moto sia esso in lega di magnesio, in acciaio, in alluminio ma anche, naturalmente, sui copricerchi in plastica.
          Lo sporco, anche il più vecchio e incrostato, si scioglie rapidamente sotto la sua potente azione. L’ effetto di SPLENDORLEGA è immediato e la sua formulazione - priva di acidi e soda caustica - assicura una preservazione totale del cerchio senza alcun rischio di corrosione o abrasione.
          Ma-Fra
          www.mafra.com

          Commenta


          • #65
            Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
            Un saluto a tutti Voi dello staff Mafra.
            Volevi chiederVi: cercavo una cera in crema da applicare sulla carrozzeria, ovviamente di qualità e che oltre ad esaltare il colore mi crei uno strato protettivo. Ho un'opel corsa ultimo tipo con vernice nero micalizzata, tenuta molto bene!!
            Vi ringrazio in anticipo

            Corsaro
            Ti consiglio di utilizzare il Ma-Fra Metalcrem,
            CARLUX non contiene abrasivi e i suoi componenti la rendono assolutamente idonea all’impiego su qualsiasi tipo di vernice, comprese quelle ecologiche, più delicate delle tradizionali.

            CARLUX si applica con semplicità sulle varie parti e subito crea un effetto “seta” sulla vernice. Successivamente la “barriera antideposito” che si viene a creare lascia scivolare sporco e smog e tale effetto resisterà anche a numerosi e ripetuti lavaggi.
            Ma-Fra
            www.mafra.com

            Commenta


            • #66
              Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
              Ti consiglio di utilizzare il nostro Ma-Fra Splendorlega.
              E' un detergente con alto potere sgrassante appositamente studiato per garantire i massimi risultati su qualunque modello di cerchio auto e moto sia esso in lega di magnesio, in acciaio, in alluminio ma anche, naturalmente, sui copricerchi in plastica.
              Lo sporco, anche il più vecchio e incrostato, si scioglie rapidamente sotto la sua potente azione. L’ effetto di SPLENDORLEGA è immediato e la sua formulazione - priva di acidi e soda caustica - assicura una preservazione totale del cerchio senza alcun rischio di corrosione o abrasione.
              Ti ringrazio anche se so leggerlo anche da solo quello scritto sul vostro sito...mi aspettavo una risposta più tecnica, tipo la differenza tra i due prodotti e il perchè consigli l'uno al posto dell'altro...senza offesa eh

              Quindi splendorlega toglie il grasso in pasta e va bene anche per pulire motore, freni, sospensioni ecc? è abbastanza forte da sciogliere lo sporco incrostato di questi componenti? Ho visto un video in cui per pulire il motore usano il supermafrasol. Quest'ultimo contiene acidi e soda caustica a differenza di splendorlega? forse per questo non si può usare sui cerchi in lega?
              Ma se io smontassi i cerchioni per pulire bene tutti i passaruota, il motore (sopra e sotto) e il sottoscocca stavolta il supermafrasol è il prodotto più indicato, o forse è ancora meglio il Brillmotor Extra?

              Come già chiesto vorrei sapere dove trovare realmente questi prodotti a Messina.
              Grazie.
              Ultima modifica di angisbregolius; 23-04-2010, 09:19.
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo è 7 l/100km

              Commenta


              • #67
                Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Splendorlega è specifico per la pulizia dei cerchi in lega; per pulire il motore ti consiglio Brillmotor Extra,che ha la proprietà di sciogliere qualsiasi tipo di sporco, anche il più persistente, come grasso, olio e unto in genere, su motori di auto, moto, marini e tutte le parti meccaniche. Non contiene fosfati né solventi; non è corrosivo su leghe o parti in gomma.
                Supermafrasol è uno sgrassante, per sporchi forti.
                Dipende dallo sporco presente sul tuo motore, scegliere tra il Brillmotor e Supermafrasol

                Per il rivenditore autorizzato Ma-Fra zona Messina, ti suggerisco:

                CHIMICAL CAR di Giurdanella Giuseppe
                Via Malaspina, 60 98051 –
                BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)
                Tel./Fax. 090/9703865
                chimicalcar@inwind.it
                Ma-Fra
                www.mafra.com

                Commenta


                • #68
                  Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  La corretta pulizia del parabrezza è un elemento fondamentale per la sicurezza in auto,
                  Ma-Fra propone Cristal Vetro; realizzato con nuove generazioni di tensioattivi, scioglie con estrema rapidità e senza fatica fumo, accumuli di smog, qualsiasi tipo di grasso, moscerini, e le cere lasciate dagli autolavaggi su tutte le parti in vetro e su superfici laccate o lucide, ridonando immediatamente la brillantezza originale a tutte le superfici trattate

                  Ma-Fra
                  www.mafra.com

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Vi ricordo che:
                    Splendorlega serve solo a pulire cerchi. Per freni e sospensioni
                    necessita utilizzare deterjet, per motore brillmotor normale, extra, spray.
                    Supermafrasol NON CONTIENE ACIDI NE' SODA CAUSTICA ma Potassa caustica e comunque non và bene per la pulizia di leghe di qualsiasi tipo. Brillmotor extra o brillmotor normale.
                    Ma-Fra
                    www.mafra.com

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Salve, ho comprato il "Flux DISINCROSTANTE" e vorrei utilizzarlo sulla mia auto in corrispondenza del cambio del liquido di raffreddamento.
                      Sulla confezione è scritto di aggiungerlo al vecchio liquido, ma la cosa mi sembra strana e difficile da fare, non posso svuotare l'impianto e riempirlo di sola acqua e mettere il FLUX? Poi ovviamente svuotare il tutto di nuovo, sciacquare e mettere il nuovo liquido.

                      Sono un po' anche indeciso se usarlo, la mia auto ha solo 4 anni e non vorrei che il FLUX faccia più danni del beneficio che ne verrebbe. Poi non vorrei che ne rimanesse dentro qualche residuo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X