Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Ciao Mambo,
    ti consiglio il nostro Ma-Fra Daytona,
    uno SHAMPOO capace di rimuovere in profondità lo sporco e contemporaneamente di lucidare la carrozzeria grazie alla presenza di CERE pregiate, donando, con una sola operazione, lucentezza e protezione alla carrozzeria.
    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • #82
      Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
      Ciao Mambo,
      ti consiglio il nostro Ma-Fra Daytona,
      uno SHAMPOO capace di rimuovere in profondità lo sporco e contemporaneamente di lucidare la carrozzeria grazie alla presenza di CERE pregiate, donando, con una sola operazione, lucentezza e protezione alla carrozzeria.
      Ti ringrazio della risposta, in quanto a cere in pasta o polish nello specifico cosa potete consigliarmi? ho visto che avete cere spray, liquide, e un'altra in barattolo, che differenze ci sono tra esse..?

      Commenta


      • #83
        Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Dipende dal risultato che vuoi ottenre e dalle condizioni in cui vera la carrozzeria della tua auto.
        Se vuoi pulire e contemporaneamente avere un affetto lucido, se vuoi uno strato protettivo sulla carrozzeria, se vuoi ravvivare i colori, tutto dipende dal risultato che vuoi ottenere
        Ma-Fra
        www.mafra.com

        Commenta


        • #84
          Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
          Dipende dal risultato che vuoi ottenre e dalle condizioni in cui vera la carrozzeria della tua auto.
          Se vuoi pulire e contemporaneamente avere un affetto lucido, se vuoi uno strato protettivo sulla carrozzeria, se vuoi ravvivare i colori, tutto dipende dal risultato che vuoi ottenere
          Un bello strato protettivo...! che mi consigliate? meglio fare anche una passata di polish preventivamente? com'è quello al ptfe?

          Commenta


          • #85
            Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Infatti,
            ti consiglio il POLISH CHAMPION BRILL, un lucidante capace di creare una barriera vetrificante antigraffio sulla carrozzeria.
            Grazie alla presenza del polimero PTFE, l’effetto di POLISH CHAMPION BRILL dura almeno il doppio di un normale polish al silicone
            Ma-Fra
            www.mafra.com

            Commenta


            • #86
              Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
              Sono allo studio nel reparto R&D Ma-Fra




              Il Ma-Fra Polish Champion Brill è un lucidante protettivo e la sua azione dura almeno il doppio di un normale polish al silicone.
              E' a base acquosa
              Rispetto alla concorrenza ci differenziamo per la resa e la durata
              il mio consiglio e di studiare qualcosa da applicare sul cruscotto, inutile fare degli alberelli perchè dalle macchine nuove l'odore si sente chiaramente che proviene dalle plastiche...

              Commenta


              • #87
                Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Ciao Killer,
                abbiamo già in catalogo diversi prodotti per la pulizia del cruscotto,
                se invece intendi come profumazioni, tutti i Vs consigli e considerazioni sono inoltrate alla Direzione Ma-Fra
                Ma-Fra
                www.mafra.com

                Commenta


                • #88
                  Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  vorrei vendere i vostri prodotti nel mio negozio di accessori tuning e hi-fi
                  danielemelfa@hotmail.com

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Ciao,
                    compila il form presente sul ns sito:
                    http://www.mafra.com
                    inserendo nell'oggetto la richiesta di diventare un nostro partner commerciale
                    Ma-Fra
                    www.mafra.com

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      ciao volevo sapere se c era un prodotto mafra per rimuovere aloni di calcarare e resina sia dai vetrri ke sulla carrozzeria.grazie
                      www.vwpoloclub.com
                      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X