annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

migliore cera x auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: migliore cera x auto

Ciao, sto cercando anche io una cera per la mia macchina, ho sempre usato il polish un paio di volte all'anno ma niente di più.
    Avrei delle domande:
    Che cera mi consigli per vernice metallizzata?
    Che differenza c'è tra liquida e spray in bomboletta?
    Mi piacerebbe averla senza contenuti abrasivi in modo da poterla passare più spesso senza rovinare la vernice.

Grazie!
    Ultima modifica di Danygti; 28-09-2010, 22:40.
    Seat Ibiza 1.8t20v

Commenta

Ciao Danygt,
      allora ti rispondo per punti:

1 - Come cera ti consiglio Ma-Fra MetalCrem, una cere sintetiche che crea una pellicola lucida di lunga durata.

2 - unicamente di comodità d'uso, noi in catalogo come cera spray abbiamo Metal Car, composta da cere sintetiche ad alta aderenza, capaci di lucidare e proteggere la carrozzeria di un’auto con grande facilità ed in metà tempo rispetto ad un prodotto tradizionale, una cera che garantisce sempre il risultato.

3 - Sia Metal Crem che Metal Car non rovinano la carrozzeria quindi puoi utilizzarle tranquillamente. Se vuoi maggior facilità di uso vai di cera spray ovvero Ma-Fra Metal Car
      Ultima modifica di Ma-Fra; 29-09-2010, 08:15.
      Ma-Fra
      www.mafra.com

Commenta

Sono finalmente riuscito a mettere la cera! Ho utilizzato la Ma-Fra metal crem, il risultato è stato ottimo solo che avrei due domande:

1 Ho notato che ci sono dei punti sulla carrozzeria dove la cera ha fatto fatica a venire via, devo sfregare per parecchio tempo con un panno pulito, se inumidisco il panno invece viene via subito; volevo sapere se è stata colpa mia che ho messo troppa cera in quei punti o può essere che l'ho lasciata asciugare troppo tempo(max 5 minuti).

2 Posso conservare la cera in una cantina?(Luogo abbastanza freddo e umido)

Comunque vorrei sottilineare che il prodotto per me è ottimo, proverò poi la versione spray.
        Grazie mille!
        Ultima modifica di Danygti; 19-10-2010, 19:55.
        Seat Ibiza 1.8t20v

Commenta

Ciao,
          ti rispondo per punti

1 - sicuramente ne hai applicata in quella zona di più, niente acqua e solo "olio di gomito"

2 - Solitamente una volta aperta la confezione è meglio conservarla in un luogo fresco MA non umido

Grazie per aver scelto Ma-Fra
          Ma-Fra
          www.mafra.com

Commenta

Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
            Ciao,
            ti rispondo per punti

1 - sicuramente ne hai applicata in quella zona di più, niente acqua e solo "olio di gomito"

2 - Solitamente una volta aperta la confezione è meglio conservarla in un luogo fresco MA non umido

Grazie per aver scelto Ma-Fra
            Ok grazie mille delle risposte, allora la porterò su in casa.
            Seat Ibiza 1.8t20v

Commenta

Grazie a te Dany,
              e per qualsiasi altra informazione in merito ai prodotti Ma-Fra
              contattaci pure
              Ma-Fra
              www.mafra.com

Commenta

Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                In questo caso ti consiglio il nostro Ma-Fra Carlux, una cera lucidante protettiva ad effetto specchio .
                Carlux non contiene abrasivi e i suoi componenti la rendono assolutamente idonea all’impiego su qualsiasi tipo di vernice, comprese quelle ecologiche, più delicate delle tradizionali.

La cera Ma-Fra Carlux si applica con semplicità sulle varie parti e subito crea un effetto “seta” sulla vernice. Successivamente la “barriera antideposito” che si viene a creare lascia scivolare sporco e smog e tale effetto resisterà anche a numerosi e ripetuti lavaggi.

[qimg]http://www.mafra.com/public/catalogo/carlux-250-ml.jpg[/qimg]
                Ciao, questa cera posso applicarla con la lucidatrice?
                Sbianca le parti in plastica o posso andare tranquillo?
                Grazie.
                Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
                SORGENTE: alpine 9855R
                FA: hertz hsk 165
                SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
                AMPLI FA: audison lrx 2.250
                AMPLI SUB: steg k 2.01
                CAVI: audison mainpower 2awg

Commenta

Puoi tranquillamente usare il Ma-Fra Carlux per lucidare la tua auto,
                  assolutamente nessun tipo di problema con le parti in plastica tipo fascioni paraurti etc.. .
                  Ma-Fra
                  www.mafra.com

Commenta

ciaoo mafra io ho una 159 color argento se la lucidocn il polish una volta alla settimana dopo averla lavata la vernice si puo' rovinare

Commenta

Usando un buon polish non c'è bisogno di riutilizzarlo così' spesso,
                      dopo una buona lavata la carrozzeria ritorna lucida.
                      Per un polish a lunga durata ti consiglio il POLISH CHAMPION BRILL, un lucidante protettivo creato nei laboratori Ma-Fra capace di creare una barriera vetrificante antigraffio sulla carrozzeria.
                      Addizionato con il polimero PTFE, l’effetto di POLISH CHAMPION BRILL dura almeno il doppio di un normale polish al silicone.
                      POLISH CHAMPION BRILL è a base acquosa ed è adatto per qualsiasi tipo di vernice.
                      Privo di silicone, può essere applicato sia a macchina che a mano ed ha un effetto rigenerante sulla vernice e sulla carrozzeria.
                      Studiato per una perfetta finitura a specchio dalla vernice, POLISH CHAMPION BRILL elimina graffi anche su plastiche e lunotti in plexiglas di auto cabriolet.

Ma-Fra
                      www.mafra.com

Commenta

Sto operando...
                      X