Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra Fast Cleaner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma-Fra Fast Cleaner

    Mantenere la propria auto sempre pulita e brillante, in piena sicurezza e facilmente: ecco il sogno di ogni automobilista che ama davvero la propria vettura.
    Con FAST CLEANER, l’esclusivo formulato con cere sintetiche sviluppato dai laboratori di ricerca MA-FRA, il sogno diventa realtà! Il nostro pulitore rapido può, infatti, essere utilizzato quotidianamente per rimuovere escrementi di uccelli, tracce d’insetti e ogni tipo di sporco fresco depositato sulla carrozzeria, nonché le imperfezioni lasciate da un lavaggio non accurato (righe bianche, aloni, residui di calcare o di shampoo).
    FAST CLEANER, grazie alla sua formula vincente senza siliconi, mantiene la vettura libera da polvere e impronte, ne rinnova il colore e prolunga la durata della cera, proteggendola nel tempo. Grazie alla raffinata tecnologia “water drop speed”, FAST CLEANER garantisce inoltre un duraturo effetto idrorepellente su vetri e carrozzeria, a tutto vantaggio della sicurezza durante la guida.
    Usa FAST CLEANER tutte le volte che vuoi: avrai una vettura sempre lucida, pulita e protetta! MODO D’USO: nebulizzare FAST CLEANER sulla parte da trattare, ad una distanza di circa 20 cm.
    Passare successivamente un panno in microfibra, con movimenti orizzontali, sino ad una completa asciugatura, eliminando l’eventuale prodotto in eccesso.

    Ma-Fra
    www.mafra.com

  • #2
    Re: Ma-Fra Fast Cleaner

    Buongiorno, dove posso trovare questo e prodotto e tutta la vs. linea in provincia di como? potreste indicarmi distributori / ricambisti di zona?
    grazie

    Commenta


    • #3
      Re: Ma-Fra Fast Cleaner

      D’AMBROSIO RENATO
      Via 1° Maggio, 7
      22066 – MARIANO COMENSE (CO)
      Tel. 031/744301
      Fax. 031/744301
      Cell. Renato 380/7231185
      E-mail: renatomafra@hotmail.it
      Ma-Fra
      www.mafra.com

      Commenta

      Sto operando...
      X