Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra Cristalbel Artic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma-Fra Cristalbel Artic

    E’ un prodotto completo, capace di espletare un servizio apparentemente semplice ma in realtà di fondamentale importanza ai fini della sicurezza. Il suo nome è Cristalbel Artic .
    MA-FRA Cristalbel Artic è il nuovo detergente sgrassante, concentrato e profumato per vaschette tergicristallo che resiste sino ad una temperatura di –70° senza congelare e che dà la massima garanzia di efficienza. Un parabrezza sporco o comunque non perfettamente sgrassato può essere causa di problemi di visibilità ma tutti, ed in particolare i professionisti della strada, sanno quanto sia importante una perfetta visione quando si viaggia sulle strade.
    Cristalbel Artic è un detergente completo: è concentrato (ne basta davvero poco per avere un risultato ottimale) e la sua particolare formulazione elimina completamente quel fastidioso saltellamento delle spazzole tergicristallo sul parabrezza e quel “rumore” che tante volte ci accompagna.
    La sua azione sgrassante elimina le tracce di smog senza lasciare striature ed aloni. Non intacca le vernici, ammorbidisce e non screpola le parti in gomma dei tergi consentendo una perfetta visibilità. Non gela, naturalmente, e, grazie alla sua azione anticalcare, mantiene pulito il circuito di erogazione eliminando qualsiasi incrostazione e prevenendone la formazione futura. Durante l’uso il suo gradevole profumo, inoltre, aumenta la “qualità della vita” all’interno dell’abitacolo.

    Ma-Fra
    www.mafra.com

  • #2
    Re: Ma-Fra Cristalbel Artic

    comprato oggi!!!
    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

    Commenta

    Sto operando...
    X