annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help MaFra: Interni in Pelle (non più opachi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help MaFra: Interni in Pelle (non più opachi)

Salve a tutti, avrei un quesito da porre alla MaFra:
    ho un Audi A4 con gli interni in pelle neri opachi, ma da un pò di tempo il sedile del conducente ed il volante sono diventati ODIOSAMENTE lucidi... .

Vorrei eliminare questo brutto effetto quindi ho provato i prodotti specifici Audi, che idratano bene ma non tolgono la lucentezza anzi sembra aumentata...
    Nei forum si parla molto bene del MaFra DeterJet per interni che riporta la pelle allo stato iniziale di opacità e farebbe proprio al caso mio, peccato però che non si trova più in giro e non è più presente tra i prodotti MaFra (ora il Deterjet è il nome di uno sgrassatore per moto....)

Domandina: quale prodotto MaFra devo usare per avere gli interni in pelle nuovamente OPACHI come in origine??

Grazie 1000 e un salutone a tutti!!!!
    Ultima modifica di mrx188; 07-02-2012, 16:05.

Re: Help MaFra: Interni in Pelle (non più opachi)

Originariamente inviato da mrx188 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei un quesito da porre alla MaFra:
    ho un Audi A4 con gli interni in pelle neri opachi, ma da un pò di tempo il sedile del conducente ed il volante sono diventati ODIOSAMENTE lucidi... .

Vorrei eliminare questo brutto effetto quindi ho provato i prodotti specifici Audi, che idratano bene ma non tolgono la lucentezza anzi sembra aumentata...
    Nei forum si parla molto bene del MaFra DeterJet per interni che riporta la pelle allo stato iniziale di opacità e farebbe proprio al caso mio, peccato però che non si trova più in giro e non è più presente tra i prodotti MaFra (ora il Deterjet è il nome di uno sgrassatore per moto....)

Domandina: quale prodotto MaFra devo usare per avere gli interni in pelle nuovamente OPACHI come in origine??

Grazie 1000 e un salutone a tutti!!!!
    ciao... il MaFra DeterJet e il Ma-Fra Pulimax sono in pratica lo stesso prodotto,a cui e' stato solamente cambiato il packaging

Commenta

Per pulire gli interni in pelle Ma-Fra ha realizzato lo "Charme Leather Car Kit", un prodotto che racchiude tre soluzioni in grado di pulire, detergere e nutrire i rivestimenti in pelle delle Vostre auto.
      Semplicissimo da usare, i tre prodotti contenuti nel kit (Charme Detergent, Nutrient e Hydrating) permettono attraverso anche l'utilizzo di uno speciale guanto e due spugne in lattice (sempre contenuto nella confezione) di far ritornare il rivestimento come in origine.

Ma-Fra
      www.mafra.com

Commenta

grandissimo kit con grandissimi prodotti,ma impossibile da trovare a meno che,tu sia un professionista....ma poi acquistare benissimo tutti i prodotti del kit separatamente,quelli si trovano con facilita'...l effetto lucido sulla pelle e' dato dall' usura e dallo sporco sedimentato al suo interno....ti consiglio x cui una bella sgrassata con il detergente Charme Detergent,e poi l applicazione del Nutriet e infine Hydrating x idratare la pelle....

Commenta

Grazie 1000 per i consigli siete gentilissimi.
          Quindi rinuncio al Pulimax per la pelle (...l'avevo appena comprato) e cerco il kit consigliato (o i singoli prodotti). Vi farò sapere come è andata.

Grazie ancora

Commenta

Grazie 1000 per i consigli siete gentilissimi.
            Quindi rinuncio al Pulimax per la pelle (...l'avevo appena comprato) e cerco il kit consigliato (o i singoli prodotti). Vi farò sapere come è andata.

Grazie ancora
            il pulimax per il volante e' sempre utile.e' sempre quello che si sporca di piu'

Commenta

Ragazzi, ho provato Charme Detergent della Mafra questo w-e e devo dire che merita un bel 10 e lode!!!
              I sedili sono tornati ad essere esattamente come nuovi con la stessa opacità !!! Il Detergent è persino meglio dei prodotti originali AUDI !!!
              Non ho ancora provato ancora la crema nutriente e quella idratante ma lo farò presto (ho voluto terminare quella Audi che oltretutto mi e costata un botto...) .

Grazie per i consigli

Commenta

Ragazzi, ho provato Charme Detergent della Mafra questo w-e e devo dire che merita un bel 10 e lode!!!
                I sedili sono tornati ad essere esattamente come nuovi con la stessa opacità !!! Il Detergent è persino meglio dei prodotti originali AUDI !!!
                Non ho ancora provato ancora la crema nutriente e quella idratante ma lo farò presto (ho voluto terminare quella Audi che oltretutto mi e costata un botto...) .

Grazie per i consigli
                non avevo dubbi sulla bonta' del prodotto

Commenta

Sto operando...
                X