Re: L'esperto risponde: linea diretta con l'azienda.
Stiamo sempre parlando del 205 rally 1.3?
Cod. 800805
Al momento non è disponibile ma possiamo farlo su richiesta, non è un pezzo complesso.
Il suono col centrale diretto non è esagerato.
Volevo un'informazione, state sviluppando qualcosa per la Citroen DS4 in particolare mi piacerebbe sapere se avete qualcosa per la 200thp turbo benza grazie per eventuali risposte.
Al momento non c'è uno sviluppo in corso, ma abbiamo già realizzato con successo l'impianto per la "cugina" RCZ 200 cv, con ottimi risultati nelle prestazioni e nel sound. Sul sito ufficiale puoi vedere nel dettaglio:
La richiesta di omologazione è stata effettuata tenendo conto anche della DS4, e abbiamo l'intenzione di sviluppare un impianto.
Ho visto che la forma dei terminali è molto particolare... ne possiamo parlare, lasciami un PM.
Salve, tempo fa cercavo il vostro 4-2-1 ma per la mia auto non è più in produzione (o non è mai stato prodotto?) e sono andato di artigianale.
Per quanto riguarda il centrale invece? E' possibile mantenere il catalizzatore di serie?
Inoltre fra collettori e terminale ha già la voce grossa... con l'aggiunta del centrale la situazione si amplificherebbe molto?
L'auto è una Seat Ibiza 1.4i da 60cv del '98/'99.
I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE
Commenta