Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'esperto risponde: linea diretta con l'azienda.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: L'esperto risponde: linea diretta con l'azienda.

    Originariamente inviato da Supersprint Visualizza il messaggio
    Dobbiamo controllare di avere il materiale necessario ma penso non ci saranno problemi a realizzare un centrale solo tubo per la tua Focus!

    Ok per adesso la tengo cosi', vorrei mettere il tubo, ma allo stesso tempo penso faccia rumore, che differenza di prestazioni col tubo diretto o col vostro centrale? Sapendo di montare il vostro posteriore ed un kat 200 celle brain, se non si guadagna in prestazioni meglio installare il centrale silenziato, che ne pensate? Grazie per la risposta.

    Commenta


    • #72
      Re: L'esperto risponde: linea diretta con l'azienda.

      Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
      Ok per adesso la tengo cosi', vorrei mettere il tubo, ma allo stesso tempo penso faccia rumore, che differenza di prestazioni col tubo diretto o col vostro centrale? Sapendo di montare il vostro posteriore ed un kat 200 celle brain, se non si guadagna in prestazioni meglio installare il centrale silenziato, che ne pensate? Grazie per la risposta.
      Differenze prestazionali tra i nostri centrali, silenziato e non, non ce ne sono, dato che il silenziatore è a flusso diretto.
      Rispetto al centrale di serie potrebbe essere un piccolissimo incremento, ma la differenza è più che altro di suono, che aumenterà.
      Segui tutte le novità Supersprint su Facebook:
      http://www.facebook.com/Supersprint

      Commenta


      • #73
        Re: L'esperto risponde: linea diretta con l'azienda.

        Ringrazio per la risposta, penso che più avanti prenderò un centrale omologato e silenziato, grazie ancora.

        Commenta


        • #74
          Re: L'esperto risponde: linea diretta con l'azienda.

          scusate se cambio argomento, sono proprietario di una sharan 1.8 turbo del 2003 e vorrei sapere gentilmente se posso montare cerchi in ferro 16 pollici 5x100, Grazie attendo vostre risposte

          Commenta


          • #75
            Re: L'esperto risponde: linea diretta con l'azienda.

            Buona sera, volevo spere il prezzo ed i codici, per lo scarico completo dai collettori allo scarico tutto omologato per il mio bmw 323Ci 2.5cc del 99 girazie in anticipo!
            R5 GT TURBO......

            Commenta


            • #76
              Re: L'esperto risponde: linea diretta con l'azienda.

              @doviz86 invio un preventivo tramite messaggio privato.
              Segui tutte le novità Supersprint su Facebook:
              http://www.facebook.com/Supersprint

              Commenta


              • #77
                Re: L'esperto risponde: linea diretta con l'azienda.

                Salve, volevo sapere come mai per il bmw 120i 150cv non c'e' il tubo centrale dritto supersprint? non e' stato fatto perche' non avrebbe portato benefici? io ora ho lo scarico cosi':


                ma vorrei farlo cosi' ma sempre con la doppia uscita come sopra, in pratica togliere il centrale.

                Commenta


                • #78
                  Re: L'esperto risponde: linea diretta con l'azienda.

                  Non è stato fatto poichè semplicemente non abbiamo ricevuto richieste e poichè prestazionalmente non ci sono differenze, mentre dal punto di vista del sound è già molto buono il solo posteriore, che ha un design completamente diverso da quello che hai postato.
                  Segui tutte le novità Supersprint su Facebook:
                  http://www.facebook.com/Supersprint

                  Commenta


                  • #79
                    Re: L'esperto risponde: linea diretta con l'azienda.

                    Salve supersprint ho visto che avete realizzato lo scarico per la Citroen DS4 1.6 thp 200cv. Volevo pero' avere una foto per vedere dove tagliate il paraurti per alloggiare il terminale . grazie

                    Commenta


                    • #80
                      Re: L'esperto risponde: linea diretta con l'azienda.

                      Buongiorno @PuntoAbarth 16v.
                      Come forse avrai visto sul nostro sito:
                      http://www.supersprint.com/it/prod-7...093E280BA.aspx
                      L'applicazione per DS4 è segnalata come in fase di sviluppo, questo poichè non abbiamo ancora avuto occasione di lavorare dal vivo sulla vettura.
                      La linea del paraurti posteriore è tale che a mio parere i terminali attualmente sul sito non hanno molto senso:

                      Potremmo valutare di montare un kit che utilizzi le uscite di scarico di serie integrate nel paraurti, o modificare le stesse.
                      Ti invito a lasciarmi un recapito emai tramite messaggio privato per discutere della cosa.
                      Segui tutte le novità Supersprint su Facebook:
                      http://www.facebook.com/Supersprint

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X