Salve a tutti vorrei montare uno scarico super sprint sulla mia alfa Mito turbo gpl ( 120cv) , cambiando solo il terminale il sound cambia o rimane invariato ? Mi potreste suggerire che modello prendere Grazie Mille
Io ho montato il terminale Supersprint sulla mia Mito q.v. da 205 cv e il sound è cambiato, ma decisamente in meglio !!
Suono cupo quanto basta e non chiassoso, in seguito (motivi economici) ho intenzione di sostituire tutto.
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Io ho montato il terminale Supersprint sulla mia Mito q.v. da 205 cv e il sound è cambiato, ma decisamente in meglio !!
Suono cupo quanto basta e non chiassoso, in seguito (motivi economici) ho intenzione di sostituire tutto.
La Mito QV ha di serie il centrale dritto e senza silenziatore.
Ha un solo silenziatore finale (quello cambiato) poi ovviamente il flessibile e il CAT. ed inoltre il tubo è drittissimo fa la curva solo all'uscita laterale.
Commenta