annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Stile Del Forum
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Nuovo Stile Del Forum
preferivo il vecchio, era più originale fatti con questi colorini ce ne sono tanti... non mi piace...
Commenta
-
mi si incrociano gli occhi...FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
"S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
<<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------
Commenta
-
parere personale...io ho sempre visto il forum arancione e per me arancione rimane
cmq è molto figacciosa anche la seconda skinIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Mi piace...e pensare ke di solito nn mi vanno le novità! Il PDC è rimasto tale e quale?Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics
Commenta
Commenta