annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UPGRADE server FORUM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: UPGRADE server FORUM

Originariamente inviato da simoTDI
    si ma l 'attesa di 60 secondi tra un post e l'altro rimane ...

almeno tra thread diversi nn si può ridurre tipo a 30 secondi??? magari c'e chi ha la connessione a tempo ...

x scrivere un mess servono ormai pochi secondi... xè aspettare? invece teniamo (ed ha senso ) solo se il post è ripetuto nello stesso thread.... li in effetti potrebbe accadere l intasamento di uno stesso utente ... . magari involontario che so..

quoto...sarebbe una buona soluzione...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

si ma l 'attesa di 60 secondi tra un post e l'altro rimane ...

almeno tra thread diversi nn si può ridurre tipo a 30 secondi??? magari c'e chi ha la connessione a tempo ...

x scrivere un mess servono ormai pochi secondi... xè aspettare? invece teniamo (ed ha senso ) solo se il post è ripetuto nello stesso thread.... li in effetti potrebbe accadere l intasamento di uno stesso utente ... . magari involontario che so..

Negativo. Per post inferiori ai 30 secondi (quindi praticamente NON RAGIONATI) è a disposizione la CHAT con un server tutto suo.

Commenta

Originariamente inviato da ElaborarE
        Negativo. Per post inferiori ai 30 secondi (quindi praticamente NON RAGIONATI) è a disposizione la CHAT con un server tutto suo.
        nn ragionati? si assiste lo stesso a "buongiorno, salve, sera, che si dice di nuovo"... ... quei tipi li forse con un limite di 10 min si calmano, altrimenti .... nn postano mai, fanno solo avvertire la loro presenza sul thread.
        mentre per rispondere a un semplice post, nn bisogna ragionarci 60secondi... la risposta è immediata, e uno la scrive... clicca... chi ha bisogno di tempo aggiuntivo se lo prende lui e basta
        cosa c'e da aspettare??

Commenta

se facciamo come dici te simo... il forum si trasforma in un megalog di chat... (anche se nonostante i 60 secondi si ci sta ugualmente avvicinando)

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Già con i 60 secondi c'è abbastanza chat nei 3d... figurarsi senza. Almeno vi date una regolata
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

e chi ha detto senza?? io ho detto ridurli, nn toglierli! toglierli mai, xè doppi messaggi volano e allora si che si trasforma come dite voi in chat...
              poi ho detto di ridurli solo tra un thread e l'altro.. nn nello stesso thread!! se uno posta in 2 thred è diverso k postare nello stesso !!

Commenta

e chi ha detto senza?? io ho detto ridurli, nn toglierli! toglierli mai, xè doppi messaggi volano e allora si che si trasforma come dite voi in chat...
                poi ho detto di ridurli solo tra un thread e l'altro.. nn nello stesso thread!! se uno posta in 2 thred è diverso k postare nello stesso !!
                beh su questo ha ragione

una volta ogni tanto ha ragione anche lui

Commenta

C'è gente che appena si collega scrive un post con scritto solo "buongiorno" in tutti i 3d che ha sottoscritti... coi 60 secondi se ha 30 3d ci mette mezz'ora a farli tutti e, spero, questo gli fa passare un po' la voglia...
                  Purtroppo finché c'è gente che usa il forum come una chat i secondi restano 60, quando tutti capiranno che forum non significa chat allora potremo iniziare a parlare di ridurli... ovvero mai!!!
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    C'è gente che appena si collega scrive un post con scritto solo "buongiorno" in tutti i 3d che ha sottoscritti... coi 60 secondi se ha 30 3d ci mette mezz'ora a farli tutti e, spero, questo gli fa passare un po' la voglia...
                    Purtroppo finché c'è gente che usa il forum come una chat i secondi restano 60, quando tutti capiranno che forum non significa chat allora potremo iniziare a parlare di ridurli... ovvero mai!!!
                    ..... cominciamo a segnarci chi fa questa pratica e diamogli un avvertimento allora... nn si può sperare k la gente smetta solo con la "rottura dei 60 secondi"... bisogna anche dargli un avvertimento!! vedo k le regole ci sono ma nn vengono applicate, x quanto riguarda i saluti...

seconda chance: diamo 2 tipi di permessi:
                    il primo è per tutti
                    il secondo permette i 30 secondi di post tra 2 thread diversi.. dopo magari un esame dei mod sulla sua condotta (affinchè esso nn lo usi davvero per fare il semplice salutino.. )
                    Ultima modifica di simoTDI; 01-07-2005, 12:07.

Commenta

il secondo permette i 30 secondi di post tra 2 thread diversi.. dopo magari un esame dei mod sulla sua condotta (affinchè esso nn lo usi davvero per fare il semplice salutino.. )

ci sono troppi utenti... i MOD non ce la fanno a controllarli tutti

PS: se vi serve un MOD mi candido

Commenta

Sto operando...
                      X