Nella pagina principale di Elaborare quando clicco su FORUM mi appare una schermata che mi dice:"Impossibile aprire pagina.Aprire la pagina iniziale www.elaborare.info, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate."
Clicco lì e mi si apre la pagina iniziale del forum.....non mi ha mai fatto questo problema
Adesso è ok, grazie per la segnalazione
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
cmq in opzioni la funzione non si può attivare ho visto...
Dentro le opzioni non hai, sotto la voce "messaggi e notifiche", la tendina "Modalità di Iscrizione alle Discussioni di Default"
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Esatto... dovrebbe fare la sottoscrizione automatica ma senza invio email
magari sarebbe perfetto anche distinguere Maschi e femmine direttamente dal post e non dal profilo utente come avviene adesso Sarebbe una piccola "Chicca" la cilegina sulla torta altrimenti non fa niente
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Ora nel vostro profilo potete selezionare il vostro sesso.... apparirà di fianco all'età
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta