annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Avatar a 100x100 per tutti!

Qualcuno mi manda un PM dove mi spiega come si fa a fare un avatar, dove li trovo o come modifico una mia foto...scusate ma sono handy capp con il pc
    Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Trovi una foto con un soggetto che ti piace e la riduci ad una dimensione inferiore o uguale [occhio a tenere le proporzioni] a 100x100 pixel

Io uso Adobe Photoshop, ma si può usare anche Paint di Windows

Carichi la foto su Paint --> Immagine --> Allunga/Inclina e poi riduci
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

paint le storpia le jpeg.

e se non potete permettervi photoshop usate the gimp che è free credo

vi piace il mio avatar? solo che con la riduzione automatica me lo sgrana un po', ma va bene lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          Trovi una foto con un soggetto che ti piace e la riduci ad una dimensione inferiore o uguale [occhio a tenere le proporzioni] a 100x100 pixel

Io uso Adobe Photoshop, ma si può usare anche Paint di Windows

Carichi la foto su Paint --> Immagine --> Allunga/Inclina e poi riduci
          ciao ASTO, ho provato a modificare un'immagine che ho nel pc ma quando faccio la procedura da te citata, con paint, mi dice già 100x100.
          che devo fa?

Commenta

azz...... che ca@@ è successo? Ho appena visto che ho il mio avatar modificato, quando invece nel momento in cui cambiavo avatar dal mio pc utente mi diceva "salvataggio file fallito"...boh????'
            cmq meglio cosi

Commenta

Sto operando...