Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caricare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caricare immagini

    Ciao, come posso fare a caricare immagini sul forum... Su quale sito le devo caricare da prima...? Grazie in anticipo

  • #2
    Re: Caricare immagini

    Dai, rispondete che interessa a tutti!!!! (quelli che non lo sanno)
    [

    Commenta


    • #3
      Re: Caricare immagini

      gia'...anche a me
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: Caricare immagini

        sulle FAQ c'è la risposta vi trovo il link
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

        Commenta


        • #5
          Re: Caricare immagini

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...51&postcount=3
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

          Commenta


          • #6
            Re: Caricare immagini

            Ho provato a caricare un'immagine ma non riesco a visualizzarla,mi rimanda a un link.E' possibile visualizzarle nel testo?
            Nel dubbio.......tengo giù ! E prendimi...! Life is short, drive fast...(By Lamborghini)

            Commenta


            • #7
              Re: Caricare immagini

              Ho visto che molti di noi caricano tante foto sulle discussioni. Con il sistema degli allegati la cosa non è fattibile perchè al massimo puoi caricare 2/3/4 foto e se successivamente ti necessita di caricarne altre devi cancellare quelle precedenti per far spazio. Invece sarebbe utile sapere come fare a caricarle da URL facendo apparire la foto nella discussione senza l'indicazione del link, ma un pò come quando si posta un video da You tube.
              [

              Commenta


              • #8
                Re: Caricare immagini

                Ciao a tutti penso che si possa usare http://imageshack.us/ li si puo' caricare un'immagine e poi postarne un'anteprima sul forum

                Commenta


                • #9
                  Re: Caricare immagini

                  @stellario:
                  Dopo aver hostato l'immagine su Imageshack o Tinypic (e dopo aver preso il Direct Link), per postarle qui sul forum basta utilizzare questo pulsante (quando si aprirà la finestra, incolliamo il link). Così facendo si possono postare molte immagini, senza allegare nulla o rimuovere ciò che avevamo precedentemente postato.

                  Se non era questo che ti interessava sapere, scusami

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Caricare immagini

                    Grazie per la risposta;proverò a usare questo modo.
                    Nel dubbio.......tengo giù ! E prendimi...! Life is short, drive fast...(By Lamborghini)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X