Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica nickname

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica nickname

    Salve, volevo chiedere cortesemente allo staff del forum se è possibile modificare parte del mio nick senza rinunciare al mio attuale account, vorrei sostituire Papisknight87 con PapisHF (che è quello che uso attualmente sugli altri forum, club, etc..)


    Grazie mille

  • #2
    Re: Modifica nickname

    Non è possibile farlo, l'unico modo è reiscriversi col nuovo nick e bannare il vecchio.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      Re: Modifica nickname

      Peccato perchè anche a me sarebbe piaciuto cambiare nick.

      Commenta


      • #4
        Re: Modifica nickname

        Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
        Non è possibile farlo, l'unico modo è reiscriversi col nuovo nick e bannare il vecchio.
        Okey...allora lascio così, grazie lo stesso...se volete potete chiudere il topic.

        Commenta


        • #5
          Re: Modifica nickname

          ... alla fine nn ce l'ho fatta più a non farla ... e quindi l'ho FATTA !!!!
          MI SONO ISCRITTO !!!
          Adesso stò meglio :-)
          BENTROVATI tutti,
          'ngiorno SuperEditorDirector GioMa. I miei complimenti per la rivista.
          E' da qualche anno ... millenovecento e qlche cosa ... che Vi seguo, e devo dire che siete al TOP e migliorate ancora !!!
          Per ora credo di nn avere molto da mostrarVi di mio,
          ma spero molto di poterVi "aiutare" nei collaudi.

          Ho una Ford Ka 1,3 del 2006, ho solo 40000 km, ma con un po di AGGIUSTAMENTI quà e là qualche particolare non proprio Ford.
          Stò preparando qualche foto mentre continuo e termino nei miei AGGIUSTAMENTI.
          Collaudare qualcosa per Voi con la mia Ka, sarebbe il massimo, ma l'età del modello c'è, quindi qualsiasi cosa andrà BENISSIMO.
          Vi manderò presto una mail con tutti i miei "AGGIUSTAMENTI" della mia FoKa.

          Commenta


          • #6
            Re: Modifica nickname

            ... mi sono accorto ora ...
            forse l'argomento nn è proprio PERTINENTE : Sorry

            Commenta

            Sto operando...
            X