Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi pare tanto sensato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non mi pare tanto sensato...

    ...che la sezione "Auto Giapponesi", in cui si parla soprattutto di auto sportive particolarmente performanti, venga trasformata in "Auto orientali".

    Auto cinesi o koreane o indiane sono poco più che mezzi di trasporto, spesso e volentieri fatte coi piedi, brutte,... potrei continuare ma mi fermo qua, va...

    Potrebbero andare tranquillamente nella sezione "etc." IMHO
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

  • #2
    Re: Non mi pare tanto sensato...

    Perchè invece le giapponesi sono tutte belle, veloci, fatte con cura maniacale...
    Non ho letto lamente per la sezione americani-inglesi-svedesi-etc eppure si potrebbero muovere gli stessi appunti, come mettere vicine auto tipo lotus ad auto tipo volvo 244, saab 9-3 etc?
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #3
      Re: Non mi pare tanto sensato...

      In effetti si poteva lasciare "Auto giapponesi" e aggiungere "Auto orientali", ma non per un discorso "classista", solo che secondo me i proprietari di auto jap in questo forum non sono pochi e forse una sezione dedicata a loro ha senso di esistere.
      Ultima modifica di Unforgiven; 04-08-2011, 15:10.

      Commenta


      • #4
        Re: Non mi pare tanto sensato...

        Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
        ...che la sezione "Auto Giapponesi", in cui si parla soprattutto di auto sportive particolarmente performanti, venga trasformata in "Auto orientali".

        Auto cinesi o koreane o indiane sono poco più che mezzi di trasporto, spesso e volentieri fatte coi piedi, brutte,... potrei continuare ma mi fermo qua, va...

        Potrebbero andare tranquillamente nella sezione "etc." IMHO
        Mi pare un po' insensato... anche perchè guardando, dopo la riorganizzazione (non so se vi siete accorti che non c'è più la sezione "Spider e Coupé"), la prima pagina della sezione ci sono solo 3d su auto giapponesi, escluso quello sulla Genesis Coupé.

        Commenta


        • #5
          Re: Non mi pare tanto sensato...

          Tanto per cominciare, non mi pare tanto sensato che una lamentela sull'organizzazione forum venga scritta dentro la sezione "auto orientali", dove si parla soprattutto di automobili, quando c'è una sezione apposta per questo tipo di discussioni.

          Poi, credo che Nissan, Toyota, Subaru, Honda e Mitsubishi facciano anche auto che sono poco più che mezzi di trasporto, allora non parliamo di quelle auto in questa sezione ma solo di supercar? Non credo proprio. Ci sono discussioni per la Yaris 1.0, per la Micra... e nessuno s'è mai lamentato, non vedo che tipo di problemi possano creare qualche discussione qua e la su auto di quello stesso livello, se non superiore, ma di case non giapponesi. Come dice ilPoli, se vai a vedere le prime pagine di questa sezione non è che ci sia stato un grande sconvolgimento.

          Che i proprietari di auto giapponesi siano molti non è un motivo di creare nuove sezioni, anche i proprietari di auto americane (Ford in primis) sono molti eppure hanno la sezione insieme addirittura al resto del mondo e non si sono mai lamentati, idem i proprietari di auto inglesi.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #6
            Re: Non mi pare tanto sensato...

            Io invece sono contento per la sezione delle 2 ruote....finalmente ha la giusta visibilità
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #7
              Re: Non mi pare tanto sensato...

              Si potrebbero lasciare le americane per i fatti loro ed unire le europee in un' unico gruppo che tanto sono tutte della stessa pasta

              Commenta


              • #8
                Re: Non mi pare tanto sensato...

                Mi scuso per aver aperto il topic nella sezione sbagliata...

                Per il resto, sono d'accordo con Inamura... le sezioni dovrebbero essere Italiane, Europee Americane, Giapponesi, Altre... Non è una questione di discriminazione ma di filosofia costruttiva, le Giapponesi non saranno tutte sportive ma sono costruite secondo certi canoni di spartanità, magari, ma di efficenza e affidabilità, cose che non ritrovi in altre auto orientali...

                Poi magari è solo un'opinione mia...
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

                Commenta


                • #9
                  Re: Non mi pare tanto sensato...

                  Non mi pare poi tanto un'offesa o una bestemmia dai ...

                  www.frankiestylestore.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Non mi pare tanto sensato...

                    Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
                    Non mi pare poi tanto un'offesa o una bestemmia dai ...
                    nessuna delle due, solo che non c'entrano niente mischiate insieme...

                    E' che io uso una logica, mentre per la divisione delle sezioni ne è stata usata un'altra, che credo sia basata sul numero di utenti che hanno le macchine di una certa nazionalità...

                    Ed essendo un forum italiano è anche bello vedere la sezione delle auto tedesche prima di quelle italiane...
                    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                    www . dkimport . com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X