Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

imageshack ed elaborare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: imageshack ed elaborare

    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto.
    Personalmente ho smesso di usare imageshack, quindi ho molti problemi in meno.

    Il problema che rimane è quando si prendono immagini da altri forum o da internet.
    Se prendo un immagine da un forum dove qualcuno l'ha postata con imageshack e la linko su ElaborarE cmq si vede la ranocchia congelata.

    Quindi anche se tutti smettessimo di usare imageshack avremmo cmq qualche piccolo problema. Sicuramente meno, ma le rane ci sarebbero lo stesso
    Se fai salva immagine sul pc e la carichi con un'altro host però si vede no ?


    Commenta


    • #42
      Re: imageshack ed elaborare

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      però imageshack non ha tutti i torti


      se gli utenti non postano gli hotlink .... è colpa loro
      Certo, ma non sto mica dicendo che qualcuno ha torto o ragione.
      Dico solo che è un problema a cui bisogna porre rimedio. Non basta dire "non usate più imageshack" perchè cmq il resto del mondo lo usa

      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
      Se fai salva immagine sul pc e la carichi con un'altro host però si vede no ?
      E grazie al cazzo
      Anche se prendo la digitale, vado di persona, faccio la foto e la carico con altri host si vede.

      Ma vuoi mettere la comodità di fare un "copia link" - "incolla link" piuttosto che doverla salvare e ricaricare per poi postarla?
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #43
        Re: imageshack ed elaborare

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Certo, ma non sto mica dicendo che qualcuno ha torto o ragione.
        Dico solo che è un problema a cui bisogna porre rimedio. Non basta dire "non usate più imageshack" perchè cmq il resto del mondo lo usa



        E grazie al cazzo
        Anche se prendo la digitale, vado di persona, faccio la foto e la carico con altri host si vede.

        Ma vuoi mettere la comodità di fare un "copia link" - "incolla link" piuttosto che doverla salvare e ricaricare per poi postarla?
        Te tocca fatica!


        Commenta


        • #44
          Re: imageshack ed elaborare

          Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Certo, ma non sto mica dicendo che qualcuno ha torto o ragione.
          Dico solo che è un problema a cui bisogna porre rimedio. Non basta dire "non usate più imageshack" perchè cmq il resto del mondo lo usa


          diciamolo anche al resto del mondo!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #45
            Re: imageshack ed elaborare

            che anche da altre parti sto problema..anche a me le blocca spesso su un altro forum
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

            Sensa Cugnisiun Member®

            Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

            Commenta


            • #46
              Re: imageshack ed elaborare

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Scusate se mi intrometto.
              Personalmente ho smesso di usare imageshack, quindi ho molti problemi in meno.

              Il problema che rimane è quando si prendono immagini da altri forum o da internet.
              Se prendo un immagine da un forum dove qualcuno l'ha postata con imageshack e la linko su ElaborarE cmq si vede la ranocchia congelata.

              Quindi anche se tutti smettessimo di usare imageshack avremmo cmq qualche piccolo problema. Sicuramente meno, ma le rane ci sarebbero lo stesso
              beh questo difetto e' raggirabile postando semplicemente il link e non la foto diretta. In questo modo la foto rimane visibile cliccando sul link, e non devi ricaricare niente...certo era piu' bello avere la foto gia' visibile senza doverla linkare. Io sul mio thread sto pian pianino modificando tutti i post in quel modo, dunque niente piu' immagini (se di imageshack) direttamente visibili sul thread ma link diretti (clicchi e subito si apre, e non ricarico niente, senno' perderei la vita). Al posto di imageshack uso imagehost da un paio di mesi e piu' o meno va bene.
              Ultima modifica di stileitalia; 12-10-2011, 11:18.

              Commenta

              Sto operando...
              X