Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Link al sito Protoxide

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Link al sito Protoxide

    Scusate se mi intrometto. Rispondere a devilrex che non ha studiato bene.
    Col servizio a 200 Euro l'anno, i nostri siti e Forum si piantano, fermano definitivamente.
    Ripassiamo insieme la lezione....
    Con 200 Euro l'anno puoi tenere in piedi un dominio che ha poco traffico, come il mio personale giovannimancini.com o turano.it

    Questo Forum (e siti di Elaborare) hanno bisogno di MOLTA banda quasi illimitata per l'intenso traffico, ma anche di "macchine" potenti, con Raid (Oggi stiamo facendo upgrade ad 1 server con 16 GB di Ram, nuovo processore, ecc ecc), ecc ecc.

    I prezzi di uno dei server di cui abbiamo bisogno da Aruba:
    http://serverdedicati.aruba.it/serve...onal/noleggio/
    Professional 4.3 Servizio Managed Rack Dell R910 2 x Intel Xeon Exa L7545
    (12x core 1.86 GHz) o superiore 16GB 4 x 146 GB SAS 2,5" Hot Swap - RAID 5 RAID 0,1,5,1+0 hardware, 512 MB battery cache 2
    Costo Una tantum € 1000.00 + iva
    Costo Mensile € 499.00 + iva
    Per il primo anno hai quindi 1000+ 499x12 = circa 7.000 Euro.
    Noi di questi server "accesi" da diversi anni ne abbiamo 5 (cinque), fai i conti...

    Buon 2012 a tutti!
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #22
      Re: Link al sito Protoxide

      Originariamente inviato da GIOMAŽ Visualizza il messaggio
      Scusate se mi intrometto. Rispondere a devilrex che non ha studiato bene.
      Col servizio a 200 Euro l'anno, i nostri siti e Forum si piantano, fermano definitivamente.
      Ripassiamo insieme la lezione....
      Con 200 Euro l'anno puoi tenere in piedi un dominio che ha poco traffico, come il mio personale giovannimancini.com o turano.it

      Questo Forum (e siti di Elaborare) hanno bisogno di MOLTA banda quasi illimitata per l'intenso traffico, ma anche di "macchine" potenti, con Raid (Oggi stiamo facendo upgrade ad 1 server con 16 GB di Ram, nuovo processore, ecc ecc), ecc ecc.

      I prezzi di uno dei server di cui abbiamo bisogno da Aruba:
      http://serverdedicati.aruba.it/serve...onal/noleggio/
      Professional 4.3 Servizio Managed Rack Dell R910 2 x Intel Xeon Exa L7545
      (12x core 1.86 GHz) o superiore 16GB 4 x 146 GB SAS 2,5" Hot Swap - RAID 5 RAID 0,1,5,1+0 hardware, 512 MB battery cache 2
      Costo Una tantum € 1000.00 + iva
      Costo Mensile € 499.00 + iva
      Per il primo anno hai quindi 1000+ 499x12 = circa 7.000 Euro.
      Noi di questi server "accesi" da diversi anni ne abbiamo 5 (cinque), fai i conti...

      Buon 2012 a tutti!
      Sig. Gioma, oltre a dilettarmi con la meccanica/elettronica, sono anche sistemista ambiente Microsoft (nel tempo NON-libero).
      Anche nell'azienda dove lavoro utilizziamo anche server in cloud.
      Con hardware meno potente di quanto Lei ha descritto, facciamo girare server di database, che rispetto ad un sito/forum hanno bisogno di moooolte risorse in pių.
      Nei sistemi cloud, lo spazio dei dischi rigidi č virtuale, quindi l'utente finale non sa neppure quanti dischi siano e in che configurazione raid siano stati configurati. Decide solo quanto spazio occupare.
      Tutto questo parlando di cloud Aruba.

      Ora mi fermo con l'ot in quanto se ne potrebbe parlare per ore, ma č ora di recarmi presso clienti

      I costi rientrano nella linea, secondo le caratteristiche da Lei descritte (poi se siano adatte o meno non le discuto).
      Mi scuso per il tono del precedente post (e anche di questo se Le č sembrato provocatorio).

      Saluti e buon lavoro
      Renato Greco

      Commenta

      Sto operando...
      X