Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

    secondo me è la direzione che ha un po di nick fasulli per fare numero di utenti online XD
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

      Oddeo. spero di no
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        tanto per sapere...ma il "filo diretto" con Supersprint esiste ancora?
        ovviamente zero risposte...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          ovviamente zero risposte...
          vado ot LOL ti conviene contattare SS su fb, rispondo celermente, o comunque cerca roberto gardini su fb
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

            è strano che ci sono fisse più 600 persone ogni volta che guardo :|
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              è strano che ci sono fisse più 600 persone ogni volta che guardo :|
              E' vero ci stò guardando ultimamente, ci son sempre quei loggati fissi.
              Quasi settecento ad ora...ci credo che poi i server soffrono, se ci sono centinaia di "parassiti" credo che influisca e non poco...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                ma.... anche a voi non fa vedere tutte le discussioni nelle sezioni, o è una incmpatibilità di firefox?

                mi spiego meglio: se provo a andare in una discussione passando per il menu generale del forum, non la vedo, mentre se ci vado tramite le mie sottoscritte, la vedo e posso pure srivere
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                Commenta


                • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                  Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                  ma.... anche a voi non fa vedere tutte le discussioni nelle sezioni, o è una incmpatibilità di firefox?

                  mi spiego meglio: se provo a andare in una discussione passando per il menu generale del forum, non la vedo, mentre se ci vado tramite le mie sottoscritte, la vedo e posso pure srivere
                  Sta cosa succedeva già anni fa... Alcune discussioni quando è tanto che non vengono utilizzate "spariscono" dagli elenchi. Si raggiungono solo tramite il tasto cerca o appunto le sottoscrizioni.
                  Motivo? Boh..


                  Commenta


                  • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                    ah ecco.... quindi è colpa della piattaforma vbulletin....
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                      Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                      ma.... anche a voi non fa vedere tutte le discussioni nelle sezioni, o è una incmpatibilità di firefox?

                      mi spiego meglio: se provo a andare in una discussione passando per il menu generale del forum, non la vedo, mentre se ci vado tramite le mie sottoscritte, la vedo e posso pure srivere
                      Non la vedi perché di default nelle sezioni vengono visualizzate solo le discussioni attive nell'utimo mese. Se la discussione non è attiva sparisce.




                      Per visualizzarle basta cambiare l'opzione di visualizzazione in "visualizza discussioni da inizio"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X