Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

    scusate, c'è la pubbilicità in alto a sinistra di fianco la scritta elaborare, che rompe veramente tanto quando si visualizza un 3d, non si può cliccare sulla sezione, perchè c'è il banner e sono costretto a cliccare su forum e rientrare, la potete almeno spostare? thanks
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      scusate, c'è la pubbilicità in alto a sinistra di fianco la scritta elaborare, che rompe veramente tanto quando si visualizza un 3d, non si può cliccare sulla sezione, perchè c'è il banner e sono costretto a cliccare su forum e rientrare, la potete almeno spostare? thanks
      Io non lo vedo questo problema... puoi mettere uno screen?


      Commenta


      • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

        no tia mi spiace sono con lo smartphone però ora è cambiato, cmq è proprio accanto alla scritta elaborare, delle volte è piccolo(ora c'è la pubblicità per la green card americana) e quindi non da fastidio altre volte "scende" e copre la scritta ad esempio piazzetta e devo cliccare sulla scritta forum uscire e rientrare.Ci sono differenze di banner fra italia francia? magari è per quello...
        Ultima modifica di Alex Tigra; 12-02-2015, 17:00.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          no tia mi spiace sono con lo smartphone però ora è cambiato, cmq è proprio accanto alla scritta elaborare, delle volte è piccolo(ora c'è la pubblicità per la green card americana) e quindi non da fastidio altre volte "scende" e copre la scritta ad esempio piazzetta e devo cliccare sulla scritta forum uscire e rientrare.Ci sono differenze di banner fra italia francia? magari è per quello...
          Fai una domanda a cui non so e non posso risponderti...


          Commenta


          • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Posso permettermi di dire una cosa? Sapete cosa non c'è più su sto forum?
            La gente che si applica. La gente appassionata. La gente che fa le cose. Che si sporca le mani. La gente orgogliosa della propria auto e che quando fa qualcosa, con gioia, viene a condividere le foto dei lavori qui sul forum.
            Ecco cosa manca.
            C'è troppa gente che scrive e blatera senza portare contenuti pratici, fatti e valore aggiunto al forum, e queste persone mettono in ombra, con la loro arroganza e la loro lingua lunga, altri utenti magari più timidi che entrano, vedono che c'è un ciarlatano che urla forte, e perdono la voglia di scrivere.
            Io sono cresciuto un po'. Ho cambiato 4 auto in questi anni. Ho speso migliaia di euro in modifiche e sono sicuro che come me hanno fatto lo stesso percorso anche tanti altri utenti. Vedendo da dove son partito, da questo forum a cui devo parte della mia passione motoristica e vedendo come è andato tutto a rotoli, provo veramente tristezza e amarezza.

            Scusate lo sfogo.
            Buona giornata a tutti
            Pienamente d'accordo con ACME. Manca proprio questo. La gente che si sporca le mani. La passione per i motori.
            E queste persone ci sono in giro. Il nostro impegno sarà quello di riportare dentro al Forum tali personaggi.
            Anche se molti giovani declinano i motori per vivere con lo smartphone tutta la loro vita andremo a coinvolgere gente giusta.

            Qualità e numeri del FORUM: preciso grazie a numeri (accessi al Forum, record dicembre) importanti ed in crescita (anche gente che "lurka") si possono selezionare ed avvicinare utenti "giusti", quelli che mancano e che possono dare un contributo.
            Anche qui, nella risposta data trovo sempre una forte "negatività" latente. Perché vedi solo il lato negativo?
            Cambiate rotta, cambiate modo di ragionare, siate meno negativi nel pensare, a 360° sul forum e nella vita di tutti i giorni!

            Cambio di rotta: lo staff lo rinnoveremo nel corso dell'anno. Sarà più severo.
            L'ordine di scuderia sarà quello di BANNARE per sempre, "lamentosi", spammoni, chi non è costruttivo con le discussioni.
            Poi però non voglio sentire lamentele verso lo STAFF che attuerà questo...
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

              Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
              Pienamente d'accordo con ACME. Manca proprio questo. La gente che si sporca le mani. La passione per i motori.
              E queste persone ci sono in giro. Il nostro impegno sarà quello di riportare dentro al Forum tali personaggi.
              Anche se molti giovani declinano i motori per vivere con lo smartphone tutta la loro vita andremo a coinvolgere gente giusta.

              Qualità e numeri del FORUM: preciso grazie a numeri (accessi al Forum, record dicembre) importanti ed in crescita (anche gente che "lurka") si possono selezionare ed avvicinare utenti "giusti", quelli che mancano e che possono dare un contributo.
              Anche qui, nella risposta data trovo sempre una forte "negatività" latente. Perché vedi solo il lato negativo?
              Cambiate rotta, cambiate modo di ragionare, siate meno negativi nel pensare, a 360° sul forum e nella vita di tutti i giorni!

              Cambio di rotta: lo staff lo rinnoveremo nel corso dell'anno. Sarà più severo.
              L'ordine di scuderia sarà quello di BANNARE per sempre, "lamentosi", spammoni, chi non è costruttivo con le discussioni.
              Poi però non voglio sentire lamentele verso lo STAFF che attuerà questo...
              Non credo che sarà il "rigore" a rendere le cose migliori.
              Non ha mai funzionato in nessun ambito, politico, economico, sociale...proibizionismo e limiti, severità e punizioni servono solo ad alimentare rivolte...
              Per far funzionare le cose, vanno incentivate
              Aggiungete qualità, secondo me la "folla" arriverà da sola. Ed anch'essa di un certo spessore.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Non credo che sarà il "rigore" a rendere le cose migliori.
                Non ha mai funzionato in nessun ambito, politico, economico, sociale...proibizionismo e limiti, severità e punizioni servono solo ad alimentare rivolte...
                Per far funzionare le cose, vanno incentivate
                Aggiungete qualità, secondo me la "folla" arriverà da sola. Ed anch'essa di un certo spessore.
                Rigore, serve eccome. BAN a raffica per spammoni e chiusura senza remore di discussioni sterili/inutili.
                L'incentivo ci sarà per i MOD (ma non economico).
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                  Starò a vedere fiducioso

                  Preannuncio però che sono diffidente. Ho una certa "memoria storica" di una schiera di utenti imbecilli che producevano spam a raffica, però erano contemporaneamente attivi ed utili al forum.
                  Tra una stronz@ta ed una presa in giro, comunque tenevano vive molte discussioni, non solo con le cavolate ma anche con commenti inerenti.
                  Penso sia sotto gli occhi di tutti che una volta allontanati più o meno direttamente quegli utenti, con loro è andata via il 50% della vita del Forum...
                  Quindi si ad una moderazione intelligente, no ad una moderazione "nazifascista". Ci vuole un certo equilibrio intellettuale per poter mantenere il forum costruttivo si, ma anche un punto di ritrovo e di socializzazione. Se diventasse una sorta di "lager", con troppe regole e troppo rigore perderebbe il suo lato di svago per l'utenza.
                  Sempre secondo me eh, parere personale senza valenza
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                    ragazzi, farò uno dei mie discorsi inutili e sconclusionati, e perciò vedete di saltare a piè pari questo post .Scrivo perchè in alcune vostre parole mi sono sentito "colpevole", cosa di cui NON dovete scusarvi minimamente.

                    il discorso che i socia hanno portato al "bruciare i cervelli" è vero ma in parte, i cervelli erano gà partiti tempo fa, FB li ha solo portati a galla.

                    ho amici VERI che fanno molto in garage, alcuni sono anche dei veri bimbominkia da facebook, uno in particolare ha appena finito di swappare motore e cambio alla sua r53 con roba molto più performante ( è si che i ministi sono fighetti) da solo, nella sua officinetta "NOIVA", con immensi problemi di soldi,non di budget, proprio roba da non arrivare a fine mese, cosa che tutti sconsiglino e condannano sempre, ( tutti sappiamo cosa voglia dire spendere VERAMENTE sulle auto, cosa dilaniante anche per persone ben stipendiate, con capacità nel fare e nel trovare) ma facendo un bel lavoro, contro tutto e tutti, tutti lo massacravamo ( però dentro di noi "che figata") avesse dato ascolto a noi avrebbe una tranquilla mini, anzi avesse dato ascolto a me una punto 1.3 mjet di serie...
                    come detto lui è uno gne gne gne da fb, riluttante a mettere roba su forum e foto in giro, per capire cosa fa devi conoscerlo.


                    parliamo di condivisione dei propri lavori e "condanniamo" chi non lo fa, poi però ACME mi fa una rs 197 turbo "da 300cv" che sarà la 2a in italia, se non la prima funzionante e per vedere cosa ha fatto devi spulciare i post nel topic della gt, non è per dare contro a lui cosa che non mi interessa minimamente fare, anche perchè io non dovrei parlare , ho smontato tutto lo sfilatino, e avrò messo 4 foto, tutte inutilmente uguali, se guardi fb sembra che io non lo abbia neanche (e cosi voglio) però è un esempio

                    nociva, come altri, mi ha rifatto tutta la gt da zero in pratica, ha messo molte foto nella discussione della gt, però devi saperlo, devi seguire la discussione.

                    tia è più scimmiato di me, manco finito il subby che è già con la testa al carrello del van, van che è giusto marciante, però lui documenta tutto, bravo, che voglia.

                    antonio/golia è pazzo, lo si sa.

                    tutto questo discorso per cosa, forse per dire che non è proprio tutta colpa dei social.


                    spero saltiate questo post.

                    ACME facci vedere la clio GT
                    Ultima modifica di alexvts85; 14-02-2015, 16:15.
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                      Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                      Rigore, serve eccome. BAN a raffica per spammoni e chiusura senza remore di discussioni sterili/inutili.
                      L'incentivo ci sarà per i MOD (ma non economico).
                      Se facciamo un elenco di persone attive all'interno del forum, ci arriviamo a 20?
                      Se da queste persone attive nel forum, togliamo i moderatori, togliamo chi non ha mai dato problemi/creato discussioni, togliamo quelli che si dovrebbero bannare...

                      ....avremo un Forum con Venon e basta.


                      Appoggio infatti in pieno il pensiero di Nociva, non si è bannato quando sarebbe stata l'ora e li abbiamo perso maree di utenti, si è poi passati ad un regime duro, e li abbiamo perso molti utenti, magari spammoni e rompiballe, ma al tempo stesso utenti che portavano avanti discussioni... Ora siamo 4 gatti, bannare ancora qualcuno mi pare che sia una scusa per chiudere definitivamente il forum.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X