Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

    guarda, avevo perfettamente capito che non eri "incazzoso", tranquillo.

    Per il resto boh, mi pare che non ci capiamo... rifuggo un sistema dispotico e propugno un aumento della qualità, evidentemente a te sembra ci sia una situazione molto più rose e fiori mentre io ne ho visti un po' di flame logoranti e di comportamenti offensivi, lasciati correre stile fette di prosciutto sugli occhi; probabile che abbiamo metri di giudizio diversi

    Però per stare sull'attualità in un certo topic recente lo staff è infine dovuto intervenire con qualche sanzione (ha fatto bene e forse poteva agire anche prima) e GUARDACASO la situazione si è molto ridimensionata, con qualche fenomeno che ha abbassato i toni.... per la serie "quanno ce vo, ce vo!" (mi scuso per eventuali errori nel romanesco)
    Ultima modifica di Sunburn; 15-03-2015, 21:15.
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

      Sono l'unico che si è scritto non sapendo nulla, volendo elaborare un 1.2 e che ora sta imparando a distinguere Carter, pulegge, valvole, etc.. ? Magari come me ne saltano fuori altri :-(

      Commenta


      • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

        volevo invece rimarcare una cosa....
        oggi il famigerato "zio pig" s'è reiscritto e nella presentazione mi ha ampiamente insultato, scrivendo anche i miei dati sensibili (probabilmente non avendo di meglio da fare se li è andati a cercare visto che non esisto solo sui forum...) che sono rimasti pubblicati tutto il pomeriggio e con l'utente Peg a dare man forte nell'unico modo di esprimersi che conosce, ovvero insultando.
        abbiamo gli screen shot, perchè come al solito dopo ore è intervenuto credo Veyron cancellando tutto. conoscendo il modus operandi abbiamo preferito salvare il tutto.
        il fatto che siano stati pubblicati i miei dati sensibili, contravvenendo a tutte le leggi contro la privacy, mi pone in condizione di richiedere la testa dei due personaggi.
        ricordo inoltre che chi amministra un forum, è responsabile di quello che viene scritto su di esso.
        a buon intenditore (si spera...) poche parole...

        Commenta


        • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

          Un ban di IP non mi sembra difficile da fare
          -

          Commenta


          • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            volevo invece rimarcare una cosa....
            oggi il famigerato "zio pig" s'è reiscritto e nella presentazione mi ha ampiamente insultato, scrivendo anche i miei dati sensibili (probabilmente non avendo di meglio da fare se li è andati a cercare visto che non esisto solo sui forum...) che sono rimasti pubblicati tutto il pomeriggio e con l'utente Peg a dare man forte nell'unico modo di esprimersi che conosce, ovvero insultando.
            abbiamo gli screen shot, perchè come al solito dopo ore è intervenuto credo Veyron cancellando tutto. conoscendo il modus operandi abbiamo preferito salvare il tutto.
            il fatto che siano stati pubblicati i miei dati sensibili, contravvenendo a tutte le leggi contro la privacy, mi pone in condizione di richiedere la testa dei due personaggi.
            ricordo inoltre che chi amministra un forum, è responsabile di quello che viene scritto su di esso.
            a buon intenditore (si spera...) poche parole...
            La soluzione rimane sempre quella di cancellare\editare per poi non fare nulla. Un giorno se il mod ha le scatole girate edita il post perché non gli piace e ti "minaccia" nonostante non ci sia scritto nulla che infrange il regolamento, il giorno dopo uno si fa 10000 account insulta a destra a sinistra con un altro che gli da la carica e non succede nulla .Così vanno le cose.
            Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

            Commenta


            • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                qua è ora di finirla di cancellare e far finta di nulla bannando sempre i soliti....
                e da admin se mi contestano un mod svariati utenti e svariate volte, mi faccio delle domande...
                e quando le cose vanno sul personale, sul pesante e sul legale come stavolta, la reazione puo' diventare proporzionata al danno....non nascondiamoci dietro a un tasto. e sto parlando seriamente.

                Commenta


                • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  volevo invece rimarcare una cosa....
                  oggi il famigerato "zio pig" s'è reiscritto e nella presentazione mi ha ampiamente insultato, scrivendo anche i miei dati sensibili (probabilmente non avendo di meglio da fare se li è andati a cercare visto che non esisto solo sui forum...) che sono rimasti pubblicati tutto il pomeriggio e con l'utente Peg a dare man forte nell'unico modo di esprimersi che conosce, ovvero insultando.
                  abbiamo gli screen shot, perchè come al solito dopo ore è intervenuto credo Veyron cancellando tutto. conoscendo il modus operandi abbiamo preferito salvare il tutto.
                  il fatto che siano stati pubblicati i miei dati sensibili, contravvenendo a tutte le leggi contro la privacy, mi pone in condizione di richiedere la testa dei due personaggi.
                  ricordo inoltre che chi amministra un forum, è responsabile di quello che viene scritto su di esso.
                  a buon intenditore (si spera...) poche parole...
                  Qui ti sbagli,ognuno è responsabile di ciò che scrive,se ritieni opportuno andare per vie legali contro l'utente per questione di privacy o quello che vuoi fai pure ma il forum non c'entra nulla,la decisione di cancellare il post e bannare l'utente mi è sembrata più che sensata.


                  Commenta


                  • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                    Veyron....perdonami ma ti sbagli di grosso....vatti a vedere tutte le leggi a riguardo.
                    gestisco forum da 8 anni e mi sono documentato bene.

                    http://www.archiviopenale.it/apw/wp-...ffamazione.pdf

                    questo è uno...non me ne far cercare altri.

                    e comunque gli utenti in questione con offese e diffamazioni erano due....uno che pare abbia l'immunità visti i precedenti
                    Ultima modifica di dr.beetle; 04-04-2015, 19:11.

                    Commenta


                    • Re: Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

                      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Un ban di IP non mi sembra difficile da fare
                      In questo caso purtroppo non è possibile.

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      Veyron....perdonami ma ti sbagli di grosso....vatti a vedere tutte le leggi a riguardo.
                      gestisco forum da 8 anni e mi sono documentato bene.

                      http://www.archiviopenale.it/apw/wp-...ffamazione.pdf

                      questo è uno...non me ne far cercare altri.

                      e comunque gli utenti in questione con offese e diffamazioni erano due....uno che pare abbia l'immunità visti i precedenti
                      Ti scrivo in privato.
                      Ultima modifica di VeiRoN; 04-04-2015, 19:48.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X