Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum cade a pezzi? NO è una questione di ""messa punto"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Forum cade a pezzi

    Io non voglio che Facebook prenda il posto dei forum dedicati...
    -

    Commenta


    • #72
      Re: Forum cade a pezzi

      Comunque, volendo o no, il mercato e' in recessione e le vedite di auto sono calate "mostruosamente"
      a tutto questo aggiungiamo pure la disoccupazione e decine di nuovi proibizionismi e ultimo ma non ultimo
      il fantastico "reddipisellometro" (quante sono le categorie che guadagnano 35k ma dichiarano 10k ?
      ecco con 15k di avanzo si acquistava l'auto nuova ogni 3/4 anni.. ora non piu'...l'officina resta deserta)
      e allora gli appassionati della meccanica hanno esigenze ben piu' necessarie delle gomme maggiorate.
      qualcuno magari pensa ad abolire il superbollo... si, ma questo e' l'interesse solo di (relativamente) poca gente,
      (sicuramente non di chi ha l'azzienda che fattura 40.000 euro al mese, e del superbollo gli ci viene solo da ridere.. )
      mentre la stragrande maggioranza che vorrebbe far tuning ha auto molto piu' comuni,
      e sente molto di piu' il problema della crisi.
      Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

      Commenta


      • #73
        Re: Forum cade a pezzi

        "cambiasse veramente" ..................."tornerebbero quasi tutti" nel giro di un anno.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #74
          Re: Forum cade a pezzi

          AHO'...
          MA CI CAGATE O NO?
          SERIAMENTE...se nessuno ha interesse a verificare il problema che lo dica pure.
          Ma almeno diteci: "attaccatevi al cazxo" così ci mettiamo l'anima in pace...abbiamo provato anche ad aprire un nuovo topic:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16600619
          dato che il problema si presenta solo in alcuni, ma niente...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #75
            Re: Forum cade a pezzi

            eh ma sai, il forum deve tornare ad essere una risorsa importante...
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #76
              Re: Forum cade a pezzi

              Infatti

              Commenta


              • #77
                Re: Forum cade a pezzi

                toglietemi una curiosità questo forum, "non credo faccia fare soldi " vero?? ...potrebbe donarlo a una decina di persone che hanno voglia di farlo tornare quello di un tempo, tanto è andato a puttane
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #78
                  Re: Forum cade a pezzi

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  eh ma sai, il forum deve tornare ad essere una risorsa importante...
                  A me stà bene tutto. Per carità, non funziona qualcosa, capisco che non sia "vitale" quindi si può pazientare.
                  Quello che mi fà andare in bestia è quando non ci cagano...con l'abbonamento la rivista arrivava a fine mese, quando in edicola era disponibile la prima settimana...e va bè, ci è voluto del tempo ma pare l'abbiano sistemato...solo che nel frattempo, il mio di abbonamento è scaduto, e sinceramente, non mi sono ri-abbonato...
                  Ora tocca al Forum, se ora che qualcuno si accorge del problema la storia si evolve come per le riviste, quando lo avranno sistemato non saremo più presenti

                  Mi ripeto...il Forum non è vitale, si usa anche così, si edita, si aggiorna... ma IMHO ci perde in qualità, ed in presenza di utenti...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Forum cade a pezzi

                    Ma quante storie !
                    Purtroppo il problema e' che chi cerca di scrivere qualcosa di buono, come lo zio Jo, longorn, nocivo,
                    ma anche tanti altri, ecco che non finisce a terminare il discorso che arriva subito il "saputello" di turno,
                    che protetto dallo schermo del pc inizia a criticare "simpaticamente" il lavoro degli altri.
                    capisco che l'agonismo della pista, crea un sentimento di sfida fino all' ultimo cavallo,
                    ma insomma, talvolta diventa pesante.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    toglietemi una curiosità questo forum, "non credo faccia fare soldi " vero?? ...potrebbe donarlo a una decina di persone che hanno voglia di farlo tornare quello di un tempo, tanto è andato a puttane
                    Percarita' questo sarebbe molto peggio, si creerebbe il circolino degli amici faziosi,
                    una sciagura che farebbe scappare anche quegli utenti che ancora esistono
                    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
                    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
                    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Forum cade a pezzi

                      senza faziosità, quella qua non manca di base
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X