annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il mio sito su ELABORARE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: il mio sito su ELABORARE
anche se tra un po arrivera' il sito nuovo... ma lo metto lostesso
http://www.fordfiestamk6.too.it/Death Row Records
-FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
"Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
Dr. Hilk (One Piece)
Commenta
-
scusate il ritardo ho aggiornatoIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Vuoi una Fiat?
wrc... venditore in Concessionaria Fiat
wrc@hotmail.it
Commenta
-
Commenta
-
ma io non ho ancora capito.. dov'è che vengono pubblicati? io nelle newsletter non ne ho mai visto uno..
Commenta
-
Ragazzi ecco il mio sito: www.mirkosound.it se vi va andate nel forum e scrivetemi!!Mio impianto:
Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A
Web Site www.mirkosound.it
Commenta
-
Ciao a tutti, visitate il mio sito (il link è nella mia firma), c'è anche il forum e il guestbook!...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...Hot Fuel Tuning Club socio n°63
Commenta
Commenta