Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rewiev.....delle *mitiche* di elaborare!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rewiev.....delle *mitiche* di elaborare!!!!!

    Ciao a tutti in redazione!!!
    ..mi chiedevo...anche se sono un vecchio lettore di elaborare....lo leggo dal lontano 1997...ed ho quasi tutti i numeri, se potevate ritenere utile pubblicare di nuovo le prove effettuate in passato sulle quelle vetture che anche se non sono piu in produzione...sono diffuse e stanno molto a cuore a noi appassionati o magari le prove di auto *molto* particolari!!!!
    Pensate che ne so ...che nuovi lettori....si sono persi le deltona di Mariotti o la Fiat Tipo di Massimiliano Risi.....capito no!!

    Ciao ....fatemi sapere!!!!

  • #2
    Proprio per risolvere il problema da te sollevato da tempo pubblichiamo delle raccolte con dei numeri più vecchi di Elaborare. Si chiama Tutto Elaborare, ed è composto da tre numeri. Attualmente è in edicola il n° 15 che se non sbaglio contiene il 45-46-47.

    Per quelli più vecchi poi ci sono anche gli arretrati.

    Ciao
    ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

    Guarda i video con le mie prove

    Commenta


    • #3
      L'idea non è male!
      Ci pensiamo...
      GM:rolleyes: ®
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        piu' che altro direttore credo che sarebbero piu' gradite delle videocassette di tanto in tanto...che ne pensa???
        P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
        Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

        Commenta


        • #5
          ideonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! già proposta un milione di volte, ma...

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #6
            ma...

            ancora non vediamo cassette
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              Caro Direttore, non ci resta che fare un sondaggio nel forum per vedere chi è d'accordo ad allegare cassette al "rivistone". Magari delle prove che effettuate a Vallelunga di ogni auto che sarà presente nel numero!!! Confidiamo in lei.

              FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

              Commenta


              • #8
                Il sondaggio penso sia inutile. Credo che tutti la vorrebbero una videocassetta allegata alla rivista. Sempre con il modo: rivista 8,500 lire oppure rivista + videocassetta ........ lire Magari una volta ogni tanto

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  No, no, no..... secondo me dovreste fare un unico numero che pubblichi solo le auto migliori che avete testato. Una sorta di edizione straordinaria dove vengono racchiuse le auto più belle sia esteticamente che meccanicamente!!!! Un solo numero che possa far svenire tutti i lettori e appassionati (io personalmente se lo prendo finisco in un istituto psichiatrico per smanettoni D.O.C. )

                  Ciao
                  Tommy!
                  http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                  C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                  Siamo tutti Ammici!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Quello avrebbe sicuramente successo! sarebbe una fusione fra maxi tuning e elaborare

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X