Re: ELABORARE GT Tuning & Sport Magazine - marzo - DVD SpeedDay Monza sulla TOP
Originariamente inviato da }P{0P1X
allora li metti orizontalmente all'inizio, e poi quando diventano un buon numero li metti in verticale
esatto....
quando ne avevo pochi li ovevo orizz......
poi in verticale..................
facciamo che per il prossimo anno(XI!!!)mettiamo copertine rigide "auto-reggenti"(termine dimmerd lo so)...
e alla fine facciamo venire fori invece della scacchiera una bella scritta del tipo"ElaborarE gt tuning&sport magazine"..........
Originariamente inviato da turbo-frà_89
esatto....
quando ne avevo pochi li ovevo orizz......
poi in verticale..................
facciamo che per il prossimo anno(XI!!!)mettiamo copertine rigide "auto-reggenti"(termine dimmerd lo so)...
e alla fine facciamo venire fori invece della scacchiera una bella scritta del tipo"ElaborarE gt tuning&sport magazine"..........
Originariamente inviato da Bravo JTD 100
preso ieri e gia dato una letta
pareri?comè stata la prima lettura?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ragazzi allora vi faccio vedere come si fa a far reggere gli Elaborare dritti in piedi... stasera faccio la foto alla mia libreria e lunedì la posto...
Commenta