Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbonamenti x 6 mesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbonamenti x 6 mesi

    Gentile redazione ho partecipato allo Speed Day di Monza nella giornata Italian and British cars iscrivendomi tramite Elaborare. Sono entrato nel box apposito dove venivano presi nomi cognomi e indirizzi completi x chi voleva approfittare della promozione di 6-mi pare se non vado errato-numeri a casa...ma da allora non č arrivato niente... ...volevo sapere gentilmente qualcosa!La ringrazio ancora della splendida giornata che ci ha fatto passare!!! Fabsilver
    Sixcent...il primo amore non si scorda mai
    The SILVER and the FURIOUS
    Venghino signori Fordisti e Fiattisti!!
    Elnagh Joxy..stupendo! C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning

  • #2
    Re: Abbonamenti x 6 mesi

    Ciao Fab,

    mandami un PM con i tuoi dati reali ed un recapito telefonico, verifichiamo e risolviamo...

    Commenta


    • #3
      Re: Abbonamenti x 6 mesi

      pure a me č successo e anche ai soci del mio club....

      siamo venuti sia il 12 dicembre ( Auto Francesi....) e il 16 gennaio (Club....)...ci siamo iscritti via internet per avere il pass specificando che la fonte era "ElaborarE"....poi abbiamo dato anche i dati scrivendoli su un modulo all'interno dell'autodromo....siamo a maggio e non č arrivato nulla.....mah....
      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

      Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

      Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Abbonamenti x 6 mesi

        Mandate i dati nome completo abbonamenti a diffusione@elaborare.it per verificare. Se fate in fretta parte dal numero di luglio agosto con DVD!

        Commenta


        • #5
          Re: Abbonamenti x 6 mesi

          Per tutti gli altri č stato attivato l'abbonamento per 6 numeri a soli 20 Euro!
          www.elaborare.com/shop

          Commenta

          Sto operando...
          X