Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calendario ElaborarE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    MANCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


    Mi puņ ar conoscere quella di Marzo che nella foto č al centro?????

    Mi sono innamorato....

    Commenta


    • #22
      Ehehe...

      Si....e magari anche la Ferrari, cosģ ci butto dentro quella bella donzella e scappo via...!
      ...E chi me ferma....!!!??
      ___MetZenEmp---
      ****NitrouS****

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Andre106
        So che forse č troppo impegnativo ,ma non si poteva fare una versione LISCIA di ElaborarE al solito prezzo ed una con il calendario e il prezzo maggiorato???
        Gią non mi frega molto dei calendari "belli",ma pagare FORZATAMENTE dei soldi in pił per uno brutto mi ha un po' scocciato
        quello ke ho pensato anke io!! 4r ha fatto una versione col calendario e una senza

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #24
          Un mese dopo

          Beh, era una vita che cercavo di entrare nel forum per dire quel che pensavo del calendario. Mi associo con tutti quelli che si sono lamentati. E diteci grazie per le 5 mila pro-capite, altro che sorpresa per il lettore: il regalo ve lo siete fatto voi.

          Commenta


          • #25
            adesso speriamo con il CD. e finalmente una versione con e una senza!!

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #26
              Re: Un mese dopo

              [QUOTE]Messaggio originariamente postato da teibet
              Beh, era una vita che cercavo di entrare nel forum per dire quel che pensavo del calendario. Mi associo con tutti quelli che si sono lamentati. E diteci grazie per le 5 mila pro-capite, altro che sorpresa per il lettore: il regalo ve lo siete fatto voi. [/QU


              Mi associo pienamente con te.
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

              Commenta


              • #27
                Il regalo lo abbiamo fatto agli abbonati alla rivista che hanno ricevuto il calendario senza costi aggiuntivi...
                A parte tutto, i costi per sostenere una calendario sono notevoli, non sto qui ad elencarli tutti.
                Comunque le prossime iniziative sugli allegati (vedi calendari, Cd, ed altro) si differenzieranno con la possibilitą di acquistare Elaborare sia in versione "liscia" sia con le "bollicine"....
                GM®
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta

                Sto operando...
                X