Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la funzione cerca fa i capricci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma la funzione cerca fa i capricci

    Funziona solo quando gli capita,non trova parole assolutamente comuni.Avete riscontrato questo problema anche voi?

  • #2
    Re: Ma la funzione cerca fa i capricci

    Si io qualche volta l'ho usato...ma mi passa sempre la voglia perchè non trova mai nulla...

    Commenta


    • #3
      Re: Ma la funzione cerca fa i capricci

      anch'io nn la uso più... in genere faccio prima a cercare in base ai ricordi che ho io di una data discussione/argomento...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

      Commenta


      • #4
        Re: Ma la funzione cerca fa i capricci

        io non la uso mai...conosco il forum a memoria
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #5
          Re: Ma la funzione cerca fa i capricci

          Originariamente inviato da suki
          anch'io nn la uso più... in genere faccio prima a cercare in base ai ricordi che ho io di una data discussione/argomento...
          Quoto, l'ultima volta gli ho dato il titolo preciso del 3D, senza che riuscisse a trovare niente.

          Commenta


          • #6
            Re: Ma la funzione cerca fa i capricci

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Quoto, l'ultima volta gli ho dato il titolo preciso del 3D, senza che riuscisse a trovare niente.
            è capitata la stessa cosa anche a me...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

            Commenta


            • #7
              Re: Ma la funzione cerca fa i capricci

              non possono provvedere a risolvere?

              Commenta


              • #8
                Re: Ma la funzione cerca fa i capricci

                Questo è quello che è successo poco fa, cercavo questa discussione Compressori , pertanto ho scritto la parola Compressori nella ricerca, questo è il risultato:

                Spiacente - nessuna corrispondenza. Per favore prova termini diversi.

                Le seguenti parole sono molto comuni, troppo lunghe, o troppo corte e non sono state incluse nella tua ricerca : Compressori


                questo sia con la ricerca normale che con quella avanzata, non riesco a capire come avrei potuto trovarla in altro modo, cioè cosa avrei dovuto aggiungere?

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma la funzione cerca fa i capricci

                  stiamo lavorando sulla ricerca. Dovranno essere nuovamente indicizzati oltre 6 milioni di post.
                  Stiamo allestendo un nuovo server che avrà solo funzione di ricerca all'interno del gigantesco database del forum

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X