Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Day :-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Elaborare Day :-(

    beh eliminare un evento a Monza nn ha senso datosi che la pista è cmq aperta in quel periodo per circolazione turistica e quindi penso che la redazione ci metta poco ad allegare la giornata come Speed Day Elaborare.
    Nelle altre piste sento che nn si gira come a Monza in quanto vi sono sempre gare o test.
    Dico giusto o sbagliato?
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

    Commenta


    • #22
      Re: Elaborare Day :-(

      ho visto le date ma l'isam????

      Commenta


      • #23
        Re: Elaborare Day :-(

        Originariamente inviato da FrankieTuning
        DAVVEROOOOOOOOOO???????

        Parliamo di sud-sud???


        Ei ....scusate se mi intrometto ma il Sud mica finisce in Calabria qualcuno si è degnato di pensare a NOI Siciliani?

        Ancora sto aspettando che un giorno............. Elaborare ritorni da NOi

        Commenta


        • #24
          Re: Elaborare Day :-(

          si sa nulla dell'isam?
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #25
            Re: Elaborare Day :-(

            Originariamente inviato da DMC
            Ei ....scusate se mi intrometto ma il Sud mica finisce in Calabria qualcuno si è degnato di pensare a NOI Siciliani?

            Ancora sto aspettando che un giorno............. Elaborare ritorni da NOi
            Certo che non dimentico la Sicilia.....
            Fa parte del sud come la Calabria, no?

            Commenta


            • #26
              Re: Elaborare Day :-(

              Originariamente inviato da DMC
              Ei ....scusate se mi intrometto ma il Sud mica finisce in Calabria qualcuno si è degnato di pensare a NOI Siciliani?

              Ancora sto aspettando che un giorno............. Elaborare ritorni da NOi
              si cmq io non voglio generalizzare, ma i siciliani si lamentano sempre che i raduni sono lontani e non si muovono mai...

              ripeto non sto generalizzando

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • #27
                Re: Elaborare Day :-(

                Originariamente inviato da FelixBr
                si cmq io non voglio generalizzare, ma i siciliani si lamentano sempre che i raduni sono lontani e non si muovono mai...

                ripeto non sto generalizzando

                Se avessi la possibilità temporale ma SOPRATTUTTO economica mi farei tutti i raduni possibili ed immaginabili . Tieni presente che per arrivare per esempio a Roma dovrei viaggiare per 8/10 ore , spendere almeno 250 euro , poi farmi un bel giretto in pissta morto di sonno, e finito tutto rimmettrmi in auto per tornare indietro sempre più morto di sonno per l'indomani andarmi a guadagnare la pagnotta. Facile a dirsi ma non a farsi .

                Commenta


                • #28
                  Re: Elaborare Day :-(

                  Elaborare ci fate sapere qualcosina per l'isam?
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X