annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No comment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No comment

Organizzavano corse clandestine on-line,denunciati 2 giovani

Fermati da polizia durante gara di auto a Roma
    (ANSAweb) - ROMA, 13 ott - Si incontravano on-line in vari siti internet e prendevano accordi sull'organizzazione di corse automobilistiche clandestine scambiandosi opinioni ed idee sulla messa a punto delle gare. Ma due degli automobilisti sono stati bloccati ieri dagli agenti del commissariato Prenestino, proprio durante una corsa automobilistica nel parcheggio antistante un grande negozio di sport nella zona della Romanina. Si tratta di due giovani romani di 23 e 19 anni, trovati alla guida di vetture truccate. Denunciati in stato di liberta', dovranno ora rispondere del reato di partecipazione ad una gara di velocita' in ambito urbano. Il personale della polizia di stato e' arrivato a scoprire queste corse grazie all'operato di un agente che, fintosi interessato, era riuscito ad introdursi nell'ambiente. Fornito di password per accedere on-line, il poliziotto e' cosi' venuto in possesso di informazioni sulle modalita' delle corse, su come truccare le macchine e sui luoghi di incontro. Il gruppo, inoltre, ogni tanto organizzava delle riunioni per partecipare alle quali era stata fissata la tariffa di 50 euro, denaro che poi sarebbe servito per organizzare le corse clandestine. (ANSAweb)

c'è bisogno di un commento?...
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Re: No comment

si ... a chi fa ste cose ...

Grazie per demolire la passione altrui grazie di cuore

Asto Delta.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

............ no comment !!!!!!!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
        Organizzavano corse clandestine on-line,denunciati 2 giovani

Fermati da polizia durante gara di auto a Roma
        (ANSAweb) - ROMA, 13 ott - Si incontravano on-line in vari siti internet e prendevano accordi sull'organizzazione di corse automobilistiche clandestine scambiandosi opinioni ed idee sulla messa a punto delle gare. Ma due degli automobilisti sono stati bloccati ieri dagli agenti del commissariato Prenestino, proprio durante una corsa automobilistica nel parcheggio antistante un grande negozio di sport nella zona della Romanina. Si tratta di due giovani romani di 23 e 19 anni, trovati alla guida di vetture truccate. Denunciati in stato di liberta', dovranno ora rispondere del reato di partecipazione ad una gara di velocita' in ambito urbano. Il personale della polizia di stato e' arrivato a scoprire queste corse grazie all'operato di un agente che, fintosi interessato, era riuscito ad introdursi nell'ambiente. Fornito di password per accedere on-line, il poliziotto e' cosi' venuto in possesso di informazioni sulle modalita' delle corse, su come truccare le macchine e sui luoghi di incontro. Il gruppo, inoltre, ogni tanto organizzava delle riunioni per partecipare alle quali era stata fissata la tariffa di 50 euro, denaro che poi sarebbe servito per organizzare le corse clandestine. (ANSAweb)

c'è bisogno di un commento?...

GRAZIE GIORNALISTA TESTA DI CAXXO SE SCOPRO CHI SEI TI VENGO A PIGLIARE A CALCI NEL
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv

GRAZIE GIORNALISTA TESTA DI CAXXO SE SCOPRO CHI SEI TI VENGO A PIGLIARE A CALCI NEL
          La cosa delle gare è vera , anche perche ho visto il TG regionale e ne hanno parlato con tanto di immagini ............ c'è solo da capire chi ca**o sono questi BASTARDI !!!!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
            La cosa delle gare è vera , anche perche ho visto il TG regionale e ne hanno parlato con tanto di immagini ............ c'è solo da capire chi ca**o sono questi BASTARDI !!!!
            il punto è che se leggi com'è messo l'articolo pare che anche un semplice raduno EXPO sa fonte di introiti per le RACE WORES stradali
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

già ci guardano come teppisti, poi adesso, per colpa di gente che organizza gare clandestine, ci "sorvegliano" pure come i delinquenti...
              Non è possibile, poi ci si mentte la stampa e siamo apposto....
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                il punto è che se leggi com'è messo l'articolo pare che anche un semplice raduno EXPO sa fonte di introiti per le RACE WORES stradali

Bhe questo è classico per gli articoli sui raduni di auto ...... ormai qui a roma ci siamo abituati a leggere articoli di questo genere
                VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

Purtroppo le mele marce esistono ovunque.
                  Se qualcuno rovina la nostra passione con delle ragazzate è bene che sia ripreso a dovere.

Commenta

giustissimo.....!!!
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Sto operando...
                    X