Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElaborarE di febbraio: errore di stampa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Quelle anche se è vero sono pazzi io comprerei quelle della lester co poco più di 100k
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • #32
      Uhm....posso fare ank'io un piccolo appunto?
      Nella sezione dela posta Gabriele da Bologna chiede info su come elaborare una tigra 1.6 ........... gli risponde Pierluigi Mancini,che gli spiega in modo chiaro i punti salienti di una elaborazione da 100cv/litro.......ma cosa leggo????Parole testuali :<<la scelta più razionale sarebbe quella dei corpi farfallati separati:li pagheresti come un collettore dritto e garantirebbero il doppio sia ai bassi che agli alti regimi.....>>.
      Ma i corpi farfallati non rendevano l'auto pigra ai bassi regimi???Pierluigi.....rispondiciiiiiiiiiii.........
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #33
        pippero lo avevo notato anche io l'errore o meglio l'orrore della palpebre...avevo mandato un post sul 3d di matrick (numero di febbraio)..ma nn ci fu' risposta...cmq dato il modello, di qualsiasi marca sia nn supera i 150 euro..io lester stesso modello le ho pagate 40 euro!..idem x le minigonne...le piu' care cn quella linea(classica m3) sono le cadamuro a 400 euro....

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #34
          Comunque tranquilli leggono tutto penso si stiano informando
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #35
            Proprio così...
            ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

            Guarda i video con le mie prove

            Commenta


            • #36
              Miiii dovrei essere io a Roma
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #37
                mica e' niente di grave,sciocchezze....xro' dopo che ho letto tutto l'articolo vado a vedere i prezzi incuriosito e

                Jolly

                Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da bagarospo
                  pippero lo avevo notato anche io l'errore o meglio l'orrore della palpebre...avevo mandato un post sul 3d di matrick (numero di febbraio)..ma nn ci fu' risposta...cmq dato il modello, di qualsiasi marca sia nn supera i 150 euro..io lester stesso modello le ho pagate 40 euro!..idem x le minigonne...le piu' care cn quella linea(classica m3) sono le cadamuro a 400 euro....
                  Le + care sn le BMW a 700€!

                  FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                  P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                  B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                  C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                  Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                  Commenta


                  • #39
                    spero le minigonne ....la bmw io nn la prendo in considerazione come kit estetici...troppo cara! ...xfortuna le scopiazzano un po tutti!

                    Jolly

                    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da bagarospo
                      spero le minigonne ....la bmw io nn la prendo in considerazione come kit estetici...troppo cara! ...xfortuna le scopiazzano un po tutti!
                      X fortuna ke ce le avevo d serie !!!!!

                      X etiliko: nn è vero ke i corpi farfallati singoli rendono morta la makkina ai bassi.

                      FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                      P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                      C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                      Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X